Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
monsignore della f:D
lei è sempre fautore di iniziative lodevoli:sad::D:sad:
1311167015421334430.jpg
...
Fregna è proprio una bella parola, c'è poco da fare. Probabilmente quel porco di Platone avrebbe rafforzato la propria ridicola idea sui sostantivi, se l'avesse conosciuta, ma io non posso farci niente. So solo che dire "la fregna che te ceca!" è una cosa bella, e che la fregna è l'unica vera livellatrice di fronte alla quale ogni uomo vacilla e cade. Perché, si sa, i froci non esistono o comunque non sono un argomento interessante quanto la fregna.
Abbasso Roccarina!: Elogio della fregna che te ceca
:p
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la prima sì, a settembre 2010

la seconda invece, appena poco più di due mesi fa' :cool:


se volete divertirvi, l'elenco delle kacchiate dellla coppia berlutremens :p

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/quando-dicevano-la-crisi-non-ce/2156059
mi pareva averlo sentito pronunciare il giorno della finanziaria"...nn abbiamo aumentato le tasse...abbiamo due anni per abbassarle...":D:DD::DD::DD::D
adesso sarebbe sufficiente che nessuno...magistrati con assurde inchieste...santoro...gli offrisse il martirio solito per svicolare dai fatti veri che interessano alla gente che le tasse le paga...;)
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
eym mi son permesso di apportare:D piccola modifca

modificata approvata entusiasticamente ! :D

mi pareva averlo sentito pronunciare il giorno della finanziaria"...nn abbiamo aumentato le tasse...abbiamo due anni per abbassarle...":D:DD::DD::DD::D
adesso sarebbe sufficiente che nessuno...magistrati con assurde inchieste...santoro...gli offrisse il martirio solito per svicolare dai fatti veri che interessano alla gente che le tasse le paga...;)

mmm alla favoletta di san Sebastiano da Arcore trafitto dalle frecce rosse ormai non abbocca più nessuno (ad eccezione dei più stretti gerarchi alla Starace :-o) e mi sa che se oggi il Papa (non quello con la tiara :D) verrà salvato dalla casta... avremo il casus belli :ghh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto