Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
SP a 1200 , con le condizioni attuali Ns, significa 18xxx per noi......

(recente SP a 1200 noi eravamo sopra 21000)


p.s.

LOL per la storiella

a 18k non saprei, ma so che siamo un paese che prima o dopo dovrà andare a sbattere .
i prezzi delle nostre migliori azioni sono a terra e continuano ad essere vendute , questo la dice lunga sulla nostra situazione economica.
 

Principì

Forumer storico
a 18k non saprei, ma so che siamo un paese che prima o dopo dovrà andare a sbattere .
i prezzi delle nostre migliori azioni sono a terra e continuano ad essere vendute , questo la dice lunga sulla nostra situazione economica.

a quali ti riferisci?

io direi ... eni - generali - intesa sanpaolo - mediaset - unicredit e suppongo qualche altro bancario ...
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
non poco tempo fa si diceva che nelle banche italiane son depositati oltre 900 mld di € la maggior parte dovuta al risparmio, per cui ancora per qualche tempo c'è da scilacquare:D
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
non poco tempo fa si diceva che nelle banche italiane son depositati oltre 900 mld di € la maggior parte dovuta al risparmio, per cui ancora per qualche tempo c'è da scilacquare:D

...chissà quanti ce ne saranno ancora e quanti nel frattempo sono stati nascosti sotto i materassi.:D
 

Principì

Forumer storico
comunque ... maggio di mierda ... qualcuno (io ad es.) sperava in un giugno un pò migliore, invece ... mortacci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto