Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... per i ciclisti :D :)Adry fatti sentì:) :rolleyes:poi ci sarebbe Nic :up::up::up::up::up::up::up:

Adry, Nicuzzo ! fatevi vedere cazpita !!! :up:

ci sono ... ogni sera comunque sia leggo i messaggi ... ieri ho letto il duca che mi ha citato presumendo la mia rabbia ... beh ovviamente ha avuto ragione. :wall: :help:

settimana prox dovrei tornare ad essere un pò più presente ... almeno così si dice.

sto ancora smaltendo la sbornia unicredittiana :wall: ...

a presto ...

Ciao ciao ...

p.s. comunque :mmmm: un giorno questa settimana o l'altra ho scritto 1-2 post ... forse non avete visto

:ciao: :ciao: :bye:

saluti per tutti con un dubbio :
deposito titoli con 10mila neuri di bot, bollo 34,10, tra un mese compro 20.000 peli di cagna per trading, le lascio sul deposito titoli per 5 giorni, poi le vendo ........quanto pago di deposito titoli :-?:-?:-?:-?
dubbio 2 , pago sul nominale o sull'effettivo prezzo di mercato nel giorno dell'addebito dell'imposta di bollo :-?:-?
dubbio 3............e se fossi in margine short, devo essere rimborsato :-?:-?:-?
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

interessante questa domanda dell'altro giorno e infatti mi son segnato il post ... me lo sono chiesto ankio e puoi domandare a yaba x la conferma ...

mah ... mi sa che nex ha risposto ... forse perché giustamente nex lo sa :lol: :wall: :sad:

ci sono ... ogni sera comunque sia leggo i messaggi ... ieri ho letto il duca che mi ha citato presumendo la mia rabbia ... beh ovviamente ha avuto ragione. :wall: :help:

settimana prox dovrei tornare ad essere un pò più presente ... almeno così si dice.

sto ancora smaltendo la sbornia unicredittiana :wall: ...

a presto ...

Ciao ciao ...

p.s. comunque :mmmm: un giorno questa settimana o l'altra ho scritto 1-2 post ... forse non avete visto

:ciao: :ciao: :bye:

Bravo Adry. Alla prossima settimana.:up::up::up:

... molto ... ma molto interessante ...

1311362550screenhunter01jul.2221.13.jpg

1311362462screenhunter02jul.2221.14.jpg

1311362494screenhunter04jul.2221.15.jpg

1311362522screenhunter05jul.2221.15.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
1311362588screenhunter01jul.1607.48.jpg

:mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie::mad::moglie:

Questa dovrebbe essere il bollo su deposito titoli per Fineco ... l'ho trovato in una discussione su altro forum:

1- Il calcolo dell'imposta di bollo sul dossier titoli avviene trimestralmente
2- Per calcolare l'importo di questa tassa, viene preso come riferimento il picco massimo giornaliero raggiunto nel trimestre di riferimento (quindi basta che per un solo giorno, si abbia sul dossier titoli, a fine giornata, un valore complessivo superiore a 150.000 euro per passare allo scaglione successivo...)
3-Quindi come scritto sopra, viene verificata la giacenza del dossier titolo alla fine di ogni giornata. Non viene quindi conteggiato il "capitale movimentato", cosa che era molto temuta..., ne le operazioni aperte e chiuse intraday
4-Nel calcolo della giacenza sul dossier titoli, sono escluse le operazioni in marginazione overnight, le operazioni sul forex e sui futures.
5-Per calcolare l'importo della giacenza sul dossier titoli, per le obbligazioni fa riferimento il valore di rimborso, mentre per le azioni il valore nominale. (es. compro 10.000 azioni Terna a 3,10 euro e spendo 31.000.Ma per il calcolo del bollo sulla giacenza sul dossier titoli avrò 10.000x0,22 (valore nominale di Terna).
Piccola considerazione...è evidendente che questo meccanismo è penalizzante per le obbligazioni ed il grosso dei titoli di stato e vantaggioso per la gran parte delle azioni...e al governo sanno bene che gli italiani sono pieni di titoli di stato e hanno poche azioni.....)
6-Pare (qui hanno bisogno di ulteriori chiarimenti) che le azioni senza valore nominali o per altri strumenti finanziari (tipo warrant) il loro valore ai fini di calcolo sia pari a 0...

è uno schifo...ma oltre ad essere cosi elevati sono anche un numero 10 20 volte superiori agli altri paesi + aggiungere i vari privilegi e vitalizi + che i corrotti sono innumerevolmente superiore ... perchè la giustizia in italia non esiste sopratutto x i ladri che superano i miliardi di euro... Hanno detto che tagliavano ma .....poi ..... si andrà alle calende "greche" cob tagli da presa in giro(meglio non farli)e i privilegi e vitalizi oramai acquisiti non si toccano...le speranze di giustizia sono al lumicino...con quesi soldi si potrebbe tagliare le trattenute degli operai e creare nuovi posti di lavoro nei finanzieri x combattere l'evasione...che creerà altre entrate e cosi via...semplice ristabilire il debito ,basta portare la spesa complessiva di tutta la politica alla media europea (complessiva = numero x stipendi+privilegi+corruzione)e vedrete che complessivamente si risparmia + 100 miliardi annui tranquillamente....se non si puo tagliare i privilegi acquisiti si da meno di stipendio o si aumentano le tasse....come quando si lamentano se i giocatori o certi bancari o maneger prendono troppi soldi...anzi meglio che aumentandogli le tasse lo stato aumenta le entrate...vogliono pagarli di piu ...bene ...noi portiamo le tasse al 60% ...non ti va bene vai in un altro paese...
i mezzi ci sono basta obbligare anche con la forza i nostri politici...

Ultima modifica:
mittico marcolè, finalmente scrivi da noi:V:V:V, a ns spese
la casta fa mangiare a ns spese, pure le mogli e i parenti................azzarola e vanno allo stadio gratis e in autoblu a ns spese.
qualcuno nel passato li appendeva in piazza certi elementi.................un tuffettino nel passato, per non dimenticare-

Ultima modifica:
FTSE MIB Index - ENI

ENI, dopo il bel rimbalzo da manuale a quota 15 circa, ha chiuso la cinquina settimanale con Black spinning top interlocutorio. Sotto 15,90 circa pericolo d'inversione o quanto meno di cedimento, mentre solo sulla sua tenuta meglio, al break out di 16,10 possibile il tgI 16,50.

FTSE MIB Index, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto