Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una cippa...:lol::lol::lol:
puzza almeno da un anno e passa...;)
pensa che la presi perchè la ricordavo "difensiva"...:eek:
una cacca davvero di titolo...continuamente in balia della speculazione para-politica...
da evitare come la peste...(mi sembra di averlo scritto + volte...:D:wall::D)

p.s.unipolla...come monte dei pasti...:Dè la dimostrazione che gli ex compagni ci hanno mai capito una sega fuori dal calduccio del parlamento...:cool:

... pensa che ... dopo aver aderito all'adc + mediate ... ero tornato pure positivo sul titulo ... :sad: ... e me le son tenute invece di vendere ... :sad:grave orrore:sad: ... e si sà gli errori ... si pagano sempre :wall::D:wall:

... pensa che ... dopo aver aderito all'adc + mediate ... ero tornato pure positivo sul titulo ... :sad: ... e me le son tenute invece di vendere ... :sad:grave orrore:sad: ... e si sà gli errori ... si pagano sempre :wall::D:wall:
solo chi nn gioca nn perde...;)
anche chi gioca solo a monopoly(ihi) vince sempre...:D

e che du palle...

su gentile segnalazione del Conte Pi

direi proprio ...
1311751543pallegif.jpg

... anche quì sono un pò rossiccio ... ma con le cedole prese e quelle future (speremmmm...che ce le daranno:help:) ... sono verdino ... molto verdino:D

direi proprio ...

... anche quì sono un pò rossiccio ... ma con le cedole prese e quelle future (speremmmm...che ce le daranno:help:) ... sono verdino ... molto verdino:D
questi dementi di politici...tutti...che il 3morti sta a fa' politica da compagnuccio...pe' niente liberista...:cool:
mica han compreso che solo limando i costi(nn parlo di tagliare che in italietta pare bestemmia...) si può fare meno ricorso al debito...ergo ci si espone meno alla speculazione...:wall::wall::wall:

questi dementi di politici...tutti...che il 3morti sta a fa' politica da compagnuccio...pe' niente liberista...:cool:
mica han compreso che solo limando i costi(nn parlo di tagliare che in italietta pare bestemmia...) si può fare meno ricorso al debito...ergo ci si espone meno alla speculazione...:wall::wall::wall:

... son talmente incazzato con questi 'delinquentucci':help::help::help: ... che MARCOLE' me fà na :up:sega:up: in confronto:D ... mi sono solo(:D) limitato a qualche post nel week end sugli stipendi ... mi fermo quì e non vado oltre ... altrimenti mi verranno a prendere i carabinieri:D:wall::D

ciao
volumi minimi e in calo in questi giorni... movimento grosso in arrivo?
tutti ad aspetta' questa...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8zWjKMju10U]‪BIg Wednesday - Jan Michael Vincent, William Katt & Gary Busey‬‏ - YouTube[/ame]

speriam sia dalla parte spiaggia...:eek:
ciao yab...che dicheno i ciclisti dopo il tour:D:D:D;)

tutti ad aspetta' questa...

‪BIg Wednesday - Jan Michael Vincent, William Katt & Gary Busey‬‏ - YouTube

speriam sia dalla parte spiaggia...:eek:
ciao yab...che dicheno i ciclisti dopo il tour:D:D:D;)
ciao snapo ciclisti contrastati..... chi dice che riparte un t e chi un t+1 chi un t+2 .... o ma qualcosa deve ripartire di sicuro

personalmente penso che come tempo eni tra oggi o domani dovrebbe andare ... la paura è che allungano il brodo a Lunedì e non premo buy... ho questo dubbio ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto