Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...
mica è l'unità di tempo...
1307541393oil.jpg

il problema è la derivata(ahahahaha) del prezzo rispetto al tempo...
un nanosecondo(profetico) per un up...altrettanto per un down...

salve amichetti...:D

p.s.ho letto che la corte suprema ha riammesso la possibilità di class action per gli azionisti vs hal ai tempi di dick testa di dick(cheeney)...per frode...roba del 99-2001...
è solo per caso che in questi giorni abbia dovuto fare altro e me ne sia stato fuori...(il culo...esiste...:p)
http://finance.yahoo.com/news/Halliburton-sell-Supreme-theflyonthewall-2652043157.html?x=0&.v=1
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...
mica è l'unità di tempo...

il problema è la derivata(ahahahaha) del prezzo rispetto al tempo...
un nanosecondo(profetico) per un up...altrettanto per un down...

salve amichetti...:D

p.s.ho letto che la corte suprema ha riammesso la possibilità di class action per gli azionisti vs hal ai tempi di dick testa di dick(cheeney)...per frode...roba del 99-2001...
è solo per caso che in questi giorni abbia dovuto fare altro e me ne sia stato fuori...(il culo...esiste...:p)
Halliburton sell-off on Supreme Court ruling overdone, says Canaccord - Yahoo! Finance

buon pomeriggio!!!
 
Ultima modifica:

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...
mica è l'unità di tempo...
1307541393oil.jpg

il problema è la derivata(ahahahaha) del prezzo rispetto al tempo...
un nanosecondo(profetico) per un up...altrettanto per un down...

salve amichetti...:D

p.s.ho letto che la corte suprema ha riammesso la possibilità di class action per gli azionisti vs hal ai tempi di dick testa di dick(cheeney)...per frode...roba del 99-2001...
è solo per caso che in questi giorni abbia dovuto fare altro e me ne sia stato fuori...(il culo...esiste...:p)
Halliburton sell-off on Supreme Court ruling overdone, says Canaccord - Yahoo! Finance

Questa salita è peggio dello Zoncolan. Buon pomeriggio
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Ben arrivato Conte.
Come si spiega l'ultimo vertice ad arcore in piena notte? Tanto l'umberto anche se dovesse avercelo ancora duro non si ricorda più il perché.:)


Hola Foresto :)

Naturalmente siamo nel campo delle pure ipotesi, ad ogni modo pour parler, è facile che i leghisti cerchino di tirare la corda il più possibile, ovvero spremere succo di nano fino a che ci riescono. D'altra parte la posizione meno scomoda è proprio quella della lega : tornare a fare il partito di lotta è l'unico modo per contrastare gli scricchiolii già avvertiti a via Bellerio.

Ma se la corda si spezzasse... :-?
 

yaba

Trader in erba
per il momento l'idea che mi sono fatto è che abbiano chiuso solo il t-1 e ne sia ripartito un'altro, ma non sia partito un nuovo t e quindi t+1 ... ocio perchè in questo caso si tornerebbe a scendere con probabilità alta ... mm5 ha tenuto per il momento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto