Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...
mica è l'unità di tempo...
1307541393oil.jpg

il problema è la derivata(ahahahaha) del prezzo rispetto al tempo...
un nanosecondo(profetico) per un up...altrettanto per un down...

salve amichetti...:D

p.s.ho letto che la corte suprema ha riammesso la possibilità di class action per gli azionisti vs hal ai tempi di dick testa di dick(cheeney)...per frode...roba del 99-2001...
è solo per caso che in questi giorni abbia dovuto fare altro e me ne sia stato fuori...(il culo...esiste...:p)
http://finance.yahoo.com/news/Halliburton-sell-Supreme-theflyonthewall-2652043157.html?x=0&.v=1

Ultima modifica:
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...

p.s.ho letto che la corte suprema ha riammesso la possibilità di class action per gli azionisti vs hal ai tempi di dick testa di dick(cheeney)...per frode...roba del 99-2001...
è solo per caso che in questi giorni abbia dovuto fare altro e me ne sia stato fuori...(il culo...esiste...:p)
Halliburton sell-off on Supreme Court ruling overdone, says Canaccord - Yahoo! Finance

buon pomeriggio!!!

Ultima modifica:
capirci qualcosa...
che mica è il prezzo...
1307541393oil.jpg

Halliburton sell-off on Supreme Court ruling overdone, says Canaccord - Yahoo! Finance

Questa salita è peggio dello Zoncolan. Buon pomeriggio

Ben arrivato Conte.
Come si spiega l'ultimo vertice ad arcore in piena notte? Tanto l'umberto anche se dovesse avercelo ancora duro non si ricorda più il perché.:)

Hola Foresto :)

Naturalmente siamo nel campo delle pure ipotesi, ad ogni modo pour parler, è facile che i leghisti cerchino di tirare la corda il più possibile, ovvero spremere succo di nano fino a che ci riescono. D'altra parte la posizione meno scomoda è proprio quella della lega : tornare a fare il partito di lotta è l'unico modo per contrastare gli scricchiolii già avvertiti a via Bellerio.

Ma se la corda si spezzasse... :-?

per il momento l'idea che mi sono fatto è che abbiano chiuso solo il t-1 e ne sia ripartito un'altro, ma non sia partito un nuovo t e quindi t+1 ... ocio perchè in questo caso si tornerebbe a scendere con probabilità alta ... mm5 ha tenuto per il momento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto