Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh sti cazzi ...

diviene tutto facile ... acquistate i bancari in giornate come queste ... il giorno dopo vendete subito sul rimbalzo e riacquistate il giorno dopo ancora al nuovo sbracamento! :lol: :specchio:

eh sti cazzi ...

diviene tutto facile ... acquistate i bancari in giornate come queste ... il giorno dopo vendete subito sul rimbalzo e riacquistate il giorno dopo ancora al nuovo sbracamento! :lol: :specchio:
se gli dai le tue...
forse si saziano...:D
ciao Dry

p.s. nessuna strategia...solo un incastro su ciò che si riteneva difensivo e son riusciti a trasformare in merd@ politico-speculativa...perchè...fnc...per chi nn lo sapesse...è rimasta l'unica grande azienda tecnologica italiana...fatta fuori quella...:ciao:

se gli dai le tue...
forse si saziano...:D
ciao Dry

p.s. nessuna strategia...solo un incastro su ciò che si riteneva difensivo e son riusciti a trasformare in merd@ politico-speculativa...perchè...fnc...per chi nn lo sapesse...è rimasta l'unica grande azienda tecnologica italiana...fatta fuori quella...:ciao:

manco morto!

ripeto ... marginazione out proprio perché me le hanno strappate dalle mani ...

non le avrei mai mollate ...

snapo ... quel giorno :help: ... partiva da 1,15 circa ... subito in mezzora sospensione a 1,072 ... stop loss automatico a 1,071 ... la speranza di un'apertura più alta, un rimbalzo ... ma che! riapre a 1,078 in pochi istanti min a 1,062 (attuale min annuale) e nuova sospensione, tac e parte in rimbalzo alla seconda sospensione ... puoi immaginare il mio momento! :wall: :(

un'altra caxxata è stata fatta l'altro giorno ... intesa sul pmc a 1,89 circa e non le ho vendute, perché il giorno prima non pensai proprio ad un nuovo gap up con +5% e non ero presente

manco morto!

ripeto ... marginazione out proprio perché me le hanno strappate dalle mani ...

non le avrei mai mollate ...

snapo ... quel giorno :help: ... partiva da 1,15 circa ... subito in mezzora sospensione a 1,072 ... stop loss automatico a 1,071 ... la speranza di un'apertura più alta, un rimbalzo ... ma che! riapre a 1,078 in pochi istanti min a 1,062 (attuale min annuale) e nuova sospensione, tac e parte in rimbalzo alla seconda sospensione ... puoi immaginare il mio momento! :wall: :(

un'altra caxxata è stata fatta l'altro giorno ... intesa sul pmc a 1,89 circa e non le ho vendute, perché il giorno prima non pensai proprio ad un nuovo gap up con +5% e non ero presente

le alternative son due...
o te ne infischi e magari riguardi il tutto tra un annetto...
o cominci a far circolare il tuo sangue a freddo...che l'emotività rischia di fare grossi guai e nn solo monetari...

p.s.ciò nn toglie che abbia qualche perplessita generale...per un quadro politico incasinatissimo...mahhh...sarà la vecchiaia...ma ne ho visti...come questo momento...e nn erano per niente buoni...in prospettiva...:cool:

in ogni caso...
per nn dimenticare...
che Caso mai qualche italiota si montasse la testa e pensasse che con qualche politico buono le cose sarebbero diverse...
Italian Debt Crisis SPREADS TO U.S.
LORO SONO I PADRONI...
NOI I SERVI...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto