Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le banche usa inviano lettera a oby sollecitandolo a trovare un accordo tra le parti per ampliare il limite del debito
'cause "consequences of a default would be dramatically...":rolleyes:
cnbc

Ultima modifica:
dai ancora uno sforzino... :D:D:D

1311859053eni.png

Confratelli e Consorelle acrobate :p

buon pomeriggio :)

L'osservazione dell'indice della paura, manco a dirlo, mette proprio paura.

1311858992vix27b.png

La media mobile veloce incrocia dal basso verso l'alto la media a 200, il macd rispecchia il segnale di acquisto, infine c'è un testa e spalle rovesciato ben delineato.

Molto scaramanticamente evito di dire altro, limitandomi a lanciare esorcismo contro le ipotesi più maligne. :benedizione:

Confratelli e Consorelle acrobate :p

buon pomeriggio :)

L'osservazione dell'indice della paura, manco a dirlo, mette proprio paura.

La media mobile veloce incrocia dal basso verso l'alto la media a 200, il macd rispecchia il segnale di acquisto, infine c'è un testa e spalle rovesciato ben delineato.

Molto scaramanticamente evito di dire altro, limitandomi a lanciare esorcismo contro le ipotesi più maligne. :benedizione:
Carissimo Pi buon pomeriggio...
ci ho appena provato...ad allungare le faighe carioca...:p:D:p...onde esorcizzare l'esorcizzabile imponderabile...

Carissimo Pi buon pomeriggio...
ci ho appena provato...ad allungare le faighe carioca...:p:D:p...onde esorcizzare l'esorcizzabile imponderabile...

Pregiatissimo A. salve :D

qualsiasi rituale protettivo è gradito, specie se unisce l'utile al dilettevole :lol:

Allegati

• 2011-07-16-xl.jpg
    2011-07-16-xl.jpg
    511,9 KB · Visite: 63
Ultima modifica:
Pregiatissimo A. salve :D

qualsiasi rituale protettivo è gradito, specie se unisce l'utile al dilettevole :lol:
che ci vuoi fare...
su fincacca sto prendendo(ahimè nn da solo...) la + grande scoppola giornaliera di sempre...
peggio di csco mia unica pesantissima perdita dell'anno...:sad::D:sad:...contabilizzata immediatamente...
temo che quel 5.9 di exane...e ti pareva...i fransosi...divenga davvero un tp...:wall:

che ci vuoi fare...
su fincacca sto prendendo(ahimè nn da solo...) la + grande scoppola giornaliera di sempre...
peggio di csco mia unica pesantissima perdita dell'anno...:sad::D:sad:...contabilizzata immediatamente...
temo che quel 5.9 di exane...e ti pareva...i fransosi...divenga davvero un tp...:wall:

azz vedo -16,28 in questo momento :(

bha..ma qualcuno sa perchè quando salvo le immagini con google-crome non riesco a caricarle, mi dice che il formato è sbagliato, le salvo con explo e non me le apre nel forum???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto