Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzz...biancazzurro...:lol::D:lol:

:lol: :up:

agevoliamo sta cazpita di finmeccanica, non era cacca prima e non può esserlo diventata adesso !

all'uopo usiamo argomenti forti :cool:

:benedizione:

Allegati

• 2011-05-05-xl.jpg
    2011-05-05-xl.jpg
    575,8 KB · Visite: 63
boni 64...almeno per me..
la cosa più brutta....a volte meglio il vento contro che laterale....ieri salita di viticuso...segnalata da Archivio salite d'Europa - Prima pagina come di media difficoltà..oggi terelle...un pò più dura....sperem

beh ... qui laterale è raro e comunque non è mai forte ... è forte come ieri scirocco andando verso sud ... e neanche il maestrale scherza

pensa che ieri eravamo in due ... cambi non regolarissimi :lol: ero il messo peggio ... fino al giro di boa media di 27 ... al ritorno si andava 35-40 e il finale ... :lol:

beh ... qui laterale è raro e comunque non è mai forte ... è forte come ieri scirocco andando verso sud ... e neanche il maestrale scherza

pensa che ieri eravamo in due ... cambi non regolarissimi :lol: ero il messo peggio ... fino al giro di boa media di 27 ... al ritorno si andava 35-40 e il finale ... :lol:

:up::up::D:D:D:D
anche io i cambi li odio...mi piace stare dietroo:D:D:D

:up::up::D:D:D:D
anche io i cambi li odio...mi piace stare dietroo:D:D:D

:lol: :lol: :lol:

qui ci son colline per Alberobello-Martina Franca-Selva di Fasano ecc. ... ma la lunghezza è quella che è ... dai 3 ai 5-6km con pendenza media tra 4-6% ...

ci sono alcune di 1,5-2km con pendenza media del 10% ed anche più ... ma ovviamente non è come scalare una vera montagna

:lol: :up:

agevoliamo sta cazpita di finmeccanica, non era cacca prima e non può esserlo diventata adesso !

all'uopo usiamo argomenti forti :cool:

:benedizione:
i conti son pessimi...utile al 1.5 per mille sui ricavi...
gestione da azienda pubblica che cerca il pareggio...e mi andrebbe pure bene...
ma allora si delista e nn si cercano denari sul mercato(cash flow horribilis...)

pensiamo alla salute...:rolleyes:
13118640138.jpg

:lol: :lol: :lol:

qui ci son colline per Alberobello-Martina Franca-Selva di Fasano ecc. ... ma la lunghezza è quella che è ... dai 3 ai 5-6km con pendenza media tra 4-6% ...

ci sono alcune di 1,5-2km con pendenza media del 10% ed anche più ... ma ovviamente non è come scalare una vera montagna

bhe so numeri...6 km tra 4 e6% è quasi Montecassino (8.7 km 5% media)..2 km al 10% strappetti ottimi....da 25 posteriore:specchio::specchio:e si fatica..

i conti son pessimi...utile al 1.5 per mille sui ricavi...
gestione da azienda pubblica che cerca il pareggio...e mi andrebbe pure bene...
ma allora si delista e nn si cercano denari sul mercato(cash flow horribilis...)

pensiamo alla salute...:rolleyes:

in caso di delisting ... a un'azionista come te cosa accadrebbe? :-?

Ultima modifica:
bhe so numeri...6 km tra 4 e6% è quasi Montecassino (8.7 km 5% media)..2 km al 10% strappetti ottimi....da 25 posteriore:specchio::specchio:e si fatica..

:mmmm: a me vanno bene ... scalatore non sono, non con questo peso :lol:

le differenze le si fanno anche su queste salite qua, ovviamente non i professionisti, starebbero tutti assieme.

x me la vera differenza è il paesaggio oltre alla lunghezza, mi piacerebbe pedalare in quelle strade in salita nel mezzo di una pineta, nei boschi, al fresco

con il 39-25 si fatica eccome su una rampa al 10% ... sarebbe meglio un 36-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto