Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene...
allora aumento dei costi operativi...
cosa sono e perchè sono aumentati?:D

mah ... io noto che circa il 40% dell'aumento di questi son dovuti al costo del personale ... quindi qualche nuova assunzione!? :lol: aumento occupazionale

la maggior parte deriva da acquisizioni probabilmente ... quindi si direbbe che mediaset continua ad investire ...

eh questo è il premio!!! :wall: 3€ di ***** :down:

Ultima modifica:
meglio una canaglia come amico...
1311925457amazzoni.jpg

che un amico come canaglia...
1311925474uebandiera.jpg

Commento di Borsa: Deutsche Bank vende titoli di Stato italiani | Trend Online

amici buongiorno...:D
che se c'è qualcuno che allora insorse vs il terribile mentecatto...parlando di migliaia e migliaia di morti fantasma...:-?:eek::-?
che cazz@ dovrebbe dire oggi...che si tradisce lo spirito dell'europa spinelliana???
ah già...i soliti compagni che difendono rendite di posizione...se ne fottono degli interessi nazionali...:down::down::down:
e nn si sono mai emancipati da un meraviglioso sogno che si realizzò in disastro per troppe genti!!!

p.s.chiedete al geriatrico del colle notizie...sul che cazz@ fanno a sud di lampedusa...:wall::wall::wall:

ciao snapo..

secondo te è veritiera la notizia...l'ha pubblicata anche ft o wsj non ricordo penso più il primo...è da un pò che pubblica news a cacchi.o...poi se vera mi sembra grave...caduta di credibilità ...ciò che penso io...:sad::sad:

mah ... io noto che circa il 40% di questi son dovuti al costo del personale ... quindi qualche nuova assunzione!? :lol:

la maggior parte deriva da acquisizioni probabilmente ... quindi si direbbe che mediaset continua ad investire ...

eh questo è il premio!!! :wall: 3€ di ***** :down:

Mediaset compra le antenne di Dmt E l'azienda vola in Borsa - Repubblica.it
lo so che la competenza sarà del prossimo...
ma è solo un esempio...
ripeto...
i c@zzi son tutti del satiro...:wall:
l'azienda va...

:rolleyes:vabbuò:rolleyes: ... vado ... sperando che solita nuvola ... :Dfaccia un pò di posto al sole:D

1311927375fantozzinuvola.jpg

... ciao a tutti e buona giornata :up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto