Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
a bocce ferme e giochi fatti, tutta la camera DEVE essere radiata dall'albo. quella britta fig@ della carlucci era molto peoccupata e chiamava con 2 cellulari, mentre gli altri si salutavano mentre parlavano le varie fazioni-
tornando alle cose terrene.
Adry ha beccato la chiusa.......millimetrica, altrochè i fenomeni short del dopo 22.30 che giocano con il lego e il monopoly.
i cani non hanno fatto la nona e hanno beccato il rimbalzo, se domattina la borzetta non replica gli usa, segno del destino sono i minimi del 2009 e forse meno........la vedo veramente grigia. sto testa di nano ci sta facendo affondare.........ma il 3 morto dove era ???
....notte !!!!!
 

dacin

Forumer storico
non me lo vado neanche a senti il discorso ...ho capito che ha detto una marea di minch.iate......:-o:-o:-o.......a snapo mi inchino....con il suo credo sul tecnologico ndx...e poi ma quelle fre..gne ndo le pigliiiiiiiiiiiiiiiii:-?:-?mamma quella del post delle 5.15-20...a domani e speremmmm
 

Comoduca

co-founder
comunque sempre okki aperti................ho trovato qualcosa........a prezzi di usura:D:D:D arrinotte !!!!
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
il pupetto mi si è "addormuto" addosso...e nn ce n'è stato per nessuno...a nanna adesso...:D:up:
potrebbero esser sazi del sangue dei longaroli...e iniziare a gainare con quello dei cortaroli...bel reverse sul tqqq...
1312412592tqqq.jpg

e bellina quella chiusa sopra la partenza coi volumi + che doppi...
ma è presto ancora per abbassare la guardia...
questo è giano bifronte...
1312412873nysi.jpg

di sicuro fossimo dei cani saremmo tutti milionari e avremmo fatto tanto del bene(il denaro è bello guadagnarlo da soli e spenderlo in compagnia...:cool:)
siamo italioti e possiamo permetterci "solo"...ihihihi...di condividere SANTAPATATA...e ti pare poco...:p:p:p
131241275305.jpg
 

Comoduca

co-founder
n'giorno giornino attendendo il rimbalzino....nn nel kiulo:D anche se bell'è pronto e vasellato:lol:
trenta millions di pz ieri mika fiki e micio bau bau. han fatto proprio sul serio a bastonarci.
:eek: - 8% in 3 giorni son mika bruscolini e non da parte di traders da compagnia:sad::sad: pulciara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto