Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ... qualche mesetto fa parlavi di vendere tutto e ricominciare a creare il cassetto ... avresti fatto un terno al lotto ...

sinceramente, nella tua posizione, adesso mi sarei spaccato la testa contro un paletto :lol:

... non direi ...

... avevo liquidato circa metà delle posizioni eni-enel-egp-terna, mantenendo i btp ... quindi + liquido ... e son partito per le vacanze ...
... certo l'attuale posizione azionaria è rossiccia ... soprattutto si è aggravata la posizione di eni e terna ... quando rientrerò i primi di settembre, vedremo il da farsi ...

... sono + preoccupato per i btp ... ora la bce sta comprando ... ma non potrà farlo in eterno ...
 

Principì

Forumer storico
... non direi ...

... avevo liquidato circa metà delle posizioni eni-enel-egp-terna, mantenendo i btp ... quindi + liquido ... e son partito per le vacanze ...
... certo l'attuale posizione azionaria è rossiccia ... soprattutto si è aggravata la posizione di eni e terna ... quando rientrerò i primi di settembre, vedremo il da farsi ...

... sono + preoccupato per i btp ... ora la bce sta comprando ... ma non potrà farlo in eterno ...

eh!!! si salvi chi può ... :help:
 

Comoduca

co-founder
vola da paura, ma paura tanta. la cagnazza fa scatti da 7-8 tikki in 2 minuti.
notare grafo e orari
casomai dovesse girare la attendo poco prima delle 12.00
 
Ultima modifica:

Comoduca

co-founder
buongiorno R. :up::up::up:

... come vanno le scorte di vasella? ... finite? ... :lol::lol::lol:

:rolleyes:allora che dicono i tuoi numeri ... lo facciamo stò minimo assoluto entro settimana prox?:futuro:
direi che ti sei perso la mia nuova firma :D l'ho messa mercoledi, quando si saliva :lol::lol::D:sad::sad::sad:
per il minimo c'è sempre tempo, penso di non rivedere piu' la cagna sotto 12.00, ma sono solo impressioni;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto