Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno.
volatilità ancora elevata con picchi a diminuire?
ieri il min intra ha fatto -42 cents da open, perfettamente allineato con la MM a 10gg, vedi istog.
 

Allegati

  • mm.jpg
    mm.jpg
    153,1 KB · Visite: 334
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
a rega':D:D:D
per fortuna teniamo pure 'na vita "normale"...
fatta di battesimo del piccino e giorni nel chianti dal fratello a riossigenarsi(nonostante i tg...ma tengo cellulare a carbonella ahahaha...ergo niente borZa...);)

sto per partire pel mare...l'avevo scritto ma...nn leggete una mazza...:lol::lol::lol:
ci rileggiamo al :eek:29:eek:...se esisteranno sempre i mercati...(PORTASEGA...UN PEZZETTO DI TERRA CELL'HO...:zappo:)

bai:D

p.s.quello che vedete è il chianti fronte sud...:up::up::up:

auguroni! ;)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=4KwEGMOHG2M&feature=related"]GIOVANNA MARTINI FUORI ONDA - YouTube[/ame]

dopo questo video ditemi voi se non si tromba "dopo" ? ;)

buona domenica ragazzi per lunedì c'è ancora tempo.....
 

Onaocn

Forumer attivo
FTSE MIB Index - ENI

ENI, ribassista di lungo ha chiuso con Black candle. Diretta su tgI 12 circa, solo in caso di una reazione long confermata potrebbe invertire la corsa almeno nel brevissimo, attendiamone conferma.

FTSE MIB Index, aggiornato con chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
 

Comoduca

co-founder
lorsignori buongiorno, oggi la cagna corre, anzi vola. tutti si aspettavano catastrofismi dai mercati......invece shortisti cornuti e mazziati, almeno per oggi .......o per adesso
 

Comoduca

co-founder
Gold a 1886, vorrei essere presente quando chiuderanno la tonnara :-?:-? si mormora di spazio fino a 2300/2400. sicuramente arriveranno nei pressi.
mi pare di rivivere i tempi dell'oil a 150 $ :rolleyes::rolleyes::rolleyes:. su ogni siti che navighi, propone di tradare il gold , è come quando la massaia o il lift d'albergo parlano insistentemente di finanza :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto