Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Impennata dell’oro al record di 1.895,
timori globali
2011-08-22
08:02:10 GMT (Forexpros)
Forexpros – I futures dell'oro sono saliti oggi ad un nuovo record per il terzo giorno consecutivo, vicini al livello psicologicamente importante di 1.900 dollari l'oncia, per i timori sulle prospettive economiche mondiali che hanno fatto lievitare...


segno che in tonnara c'è ancora posto.
quasi quasi mi compro dei fut sull'oil, l'inverno è alle porte, mosca chiude i rubinetti del gas che passa per l'ucraina.
 

myfol

Forumer storico
Grazie Duke e Ruba!!!!!

Vi chiedo ancora una cosa:
Sono andato sulla piatta di IWBANK a vedere cosa fanno le opzioni.
Vi allego le quotes per ottobre 2011.
mi aiutate a interpretare il tutto? Voglio dire sulla base dell'allegato e delle contrattazioni in essere sulle opts, qual'è la quotaz del sottostante più probabile in conformità agli scambi che si registrano?

GRAZIE IN ANTICIPO
 

Allegati

  • opts.bmp
    853,9 KB · Visite: 87

rubacuori

non mi fate inkazzà
Grazie Duke e Ruba!!!!!

Vi chiedo ancora una cosa:
Sono andato sulla piatta di IWBANK a vedere cosa fanno le opzioni.
Vi allego le quotes per ottobre 2011.
mi aiutate a interpretare il tutto? Voglio dire sulla base dell'allegato e delle contrattazioni in essere sulle opts, qual'è la quotaz del sottostante più probabile in conformità agli scambi che si registrano?

GRAZIE IN ANTICIPO


mi vien mal di testa ;) non sono esperto di cw e opz.
 

Comoduca

co-founder
Grazie Duke e Ruba!!!!!

Vi chiedo ancora una cosa:
Sono andato sulla piatta di IWBANK a vedere cosa fanno le opzioni.
Vi allego le quotes per ottobre 2011.
mi aiutate a interpretare il tutto? Voglio dire sulla base dell'allegato e delle contrattazioni in essere sulle opts, qual'è la quotaz del sottostante più probabile in conformità agli scambi che si registrano?

GRAZIE IN ANTICIPO
mi sembra molto presto per poter decidere. hanno appena chiuso le opzioni di agosto. per settembre chiudono il 15-16. c'è tempo per scendere o salire. se decidi che il mercato salga vai di brutto su quelle call 15.00 :D:D:D
ps. staccherà il dividendo il 19/9 ...credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto