Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino a che il nano e i suoi compari non smetteranno di rubare e resteranno al timone la barca continuerà ad affondare. siamo sempre alle solite, amici degli amici degli amici e pure casini con suocero ......girone fa pure propaganda !!! in galera tutti.
comunque......vasella esaurita su tutte le piazze , ordini galattici e prezzi alle stelle, anche ordini all'aloe rinfrescante senza limite di prezzo:D:D:D
ps. agosto con meno persone in ferie di luglio....effetto prezzi:-? effetto crisi:-? molti piu' negozi piccoli aperti in città, altroche' serranda selvaggia di un tempo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:;)

leggendo qua e là, su e giu' per i vari treddi, chi ci piglia, curu diventerà:D
comunque vada, oggi è stato l'ennesimo lunedi' nero. adry per favore, verifica da inizio giugno e vediamo:sad::sad::sad:, paiono tutte fotocopie, l'andare over il venere nn porta bene:down::down::down:.
attendendo le mandorle vedremo se alzano panico per domani......notte !:)

buon dì
il dw ieri per un attimo sotto i 12 vix cmq alta ....il voto dell'innalzamento deb e taglio spese credo era ed è cosa scontata(?)da vedere le agenzie che ne pensano...
ormai noi sotto tiro ...se la politica non risponde...e come fà? e indaffarata nei casini delle case....
sperem....

7:sad::sad:

Allegati

• dw.png
    dw.png
    46 KB · Visite: 131
buongiorno il min a 14,50 come è stato fatto?

a pelle mi ricorda il 15,30 del 27/06 .. da li abbiamo fatto poi salita a 16,59 ...

Buongiorno a tutti, è un po' che nn mi faccio sentire, ma vi leggo spesso...
Ho avuto cose importanti da fare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto