Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai può succedere di tutto ...
stanno facendo scappare tutti i longer che possiedono strumenti non cassettabili ... quando avranno finito ripartiranno a razzo per non dare più possibilità di entrare ... il problema è sempre quello ... quando e a quanto? fattore prezzo e fattore tempo ... loro lo sanno noi no ....

stanno facendo scappare tutti i longer che possiedono strumenti non cassettabili ... quando avranno finito ripartiranno a razzo per non dare più possibilità di entrare ... il problema è sempre quello ... quando e a quanto? fattore prezzo e fattore tempo ... loro lo sanno noi no ....

attenderò con ansia e pazienza ... ho tutto in pesante massacro: ucg, intesa e mediaset

E cms sti stro..i CONOSCONO TUTTE le posizioni in marginazione...e quindi sanno quali stop andare a prendere...

silmon ... l'ho postato, non so se avrai letto qualche settimana addietro ...

il minimo annuale attuale di unicredit è 1,062 ... il mio stop loss automatico era a 1,07 ... pensa te!

silmon ... l'ho postato, non so se avrai letto qualche settimana addietro ...

il minimo annuale attuale di unicredit è 1,062 ... il mio stop loss automatico era a 1,07 ... pensa te!

No, è da gennaio che praticamente nn leggo assiduamente, e mi era sfuggito...
Anche per questo la marginazione è pericolosa, perchè loro la conoscono e ti fottono...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto