Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao raga ... stò approfittando del pc di un caro Amico ... con chiavetta ma senza SUV;):D ... in quanto il mio mi son imposto quest'anno di lasciarlo a casa ... sennò che ferie sò:wall: ... perchè soffrì ... :wall: ... mejio non guardà:help::help::help: ... in attesa di :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... speremmm ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma prima o poi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... quindi solo notizie di seconda mano, il giorno dopo sui giornali ... o proprio ogni tanto il mitico televideo (come ai vecchi tempi) ... :rolleyes:ma merdiaset ... quotazioni ritardate:rolleyes::Dgli hanno cominciato a taglià:D

... grande discorso del papi ieri ... anche sè come sempre non ciò capito na mazza:wall::help::wall:

:eek:

:lol:

... qualcuno potrebbe pensare ... ma come fà a stà in vacanza e perde un sacco de soldi ... :D

... la risposta è semplice ... lo zoccolo duro del cassetto non lo vendo pè scelta ... mantengo ... e mi prendo le cedole ed i dvd ... poi si vedrà ... + liquido del solito ...
... qualche titulo è ancora verde come l'elettrociofica green e non e la cugina terna ... + 3 anni di dvd
...la cagna abbastanza rossiccia ma con i dvd di 3 anni sò pure + ...
...unipolle profondo rosso ... ma pochissima roba ... vedemmm ... sarà il caso di medià:rolleyes:
... ciofeco ... rossiccia ... ma poca roba anche lì ...
... la cosa che + me preoccupa un pò sò i btp ... ma vedemmmm ...

... a proposito Pì ... a quanto stà il differenziale?:rolleyes:

... qualcuno potrebbe pensare ... ma come fà a stà in vacanza e perde un sacco de soldi ... :D

... la risposta è semplice ... lo zoccolo duro del cassetto non lo vendo pè scelta ... mantengo ... e mi prendo le cedole ed i dvd ... poi si vedrà ... + liquido del solito ...
... qualche titulo è ancora verde come l'elettrociofica green e non e la cugina terna ... + 3 anni di dvd
...unipolle profondo rosso ... ma pochissima roba ... vedemmm ... sarà il caso di medià:rolleyes:

Spread decennale Btp/Bund

Infatti lo spead a 10 anni Btp/Bund si attesta a 360 pb, contro i 369 del differenziale a 10 anni Spagna/Germania.

Ciao Roll

sotto i massimi, ma sempre a livelli poco rassicuranti

1312451260spr.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto