Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dacin

Forumer storico
notte a tutti..
ma l'oro che fa??? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
 

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Dai Van, come direbbe un vecchio amico dei tempi del FOL: "duri al pezzo" .. :up: (Adan :sad::sad::sad:)

Son le 5,10 :wall: e non riesco a dormì .. :help: ..

Si lo so... A wally han fatto na chiusa strabiliante..:eek: .. in Europa bene, e noi abbiamo fatto .. c a g a r e ..
Il sistema bancario italiota è sotto tiro ... e per fortuna che eravamo messi meglio di molti altri.. vero Tremontino!!!
Sarà pure, come sostengono alcuni, che lui è il miglior ministro delle finanze che abbiamo avuto fin'ora.. ma io me lo vedo sempre con i pantaloncini corti che gioca alle slot nella meravigliosa parodia di Guzzanti :lol::sad::lol: .. E secondo me c'ha preso in pieno! :up:

sto continuo attacco al sistema bancario italiano mi porta a fare alcune considerazioni tutte personalissime e qazzare, ovviamente :D
1- attaccheno noantri, perché è come sparare ad una lepre impagliata... facile, sicuro e si sprecano pochi colpi.. In modo da spingere tutta l'eurozona ad accordarsi per emettere sti gazzi de Eurobond;
2- siamo messi davvero male!!!
3- .... ..... :mmmm: ... Nun me ricordo più ... Scusate he!! .. Son le 5,42 .. E me sta a venì sonno ...

A domani.


Io , oltre a non riuscire a dormì per il caldo Africano...., non so più cosa pensare!!!

Se regioniamo a mente fredda....sappiamo benissimo che molte società sane Italiote capitalizzano 1/5 1/6 delle loro riserve e beni, quindi...sottovalutate. Percui propenderei per il punto 1

Presi dalle caldane....Stato Sociale = Fallimento, Policanti = Cailtroni, Piccola Industria del Nord (gioiellino trainante dell'Economia) in fuga dal Paese, Sud................NO COMMENT. Quindi 2 , 2 , 2 e poi ancora 2.

Ma, MA, voglio raccontarvi una cosa:
ieri sono stato in agenzia per cercare di far fare una settimana anche alla mia Famiglia. Fine Agosto inizi Settembre è sempre stato un periodo quasi da bassa stagione, comunque mai trovato difficoltà a prenotare anche un solo giorno prima della partenza. Ebbene........Io non ho trovato in Calabria/Basilicata/Puglia un solo posto..........tutto completo! E, concludo, anche se l'agente mi ha detto che le abitudini degli Italici sono cambiate e tanti non vanno più in vacanza nell'alta stagione per i costi esorbitanti.... è pur vero che CI VANNO, NON RINUNCIANO!!!!!!!!!! Non stiamo parlando di Pane, Latte o Auto che posso considerare Beni di prima necessità.......

:rolleyes:

p.s.

...E non mi raccontino che pur di andare in vacanza ormai si fanno i debiti, non è possibile che sia vero per tutti. Ci sarà sicuramente una percentuale che lo farà ( diciamo pure il 30% ), ma il resto????????? Stò parlando di TUTTO ESAURITO ( ed anche io a questo punto ) in più di 1000 strutture......



pp.ss.

MESSERI BUONDI'
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto