Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se va come penso io ne deve fare 3 o 4 di rosse come quella a 1139.50, sempre sullo stesso livello, poi uno spike verso l'alto. dopo stop e discesa

vedo che di spike ne ha fatti 2.uno per i 70 e il secondo per gli 80.........poi è scesa.
vediamo se ritesta i 60:sad:
ps. si chiude quasi sicuro sotto l'apertura. se dovessi scommettere mi gioco quelli persi dal Matu a Cuba ( @@ ) :D

Ultima modifica:
ultime 9 chiuse >0:eek::eek::eek::eek:
se va neg (buuuuu) relativo alle ultime 46 come da schema il 15.22% chiude tra -1 e -10 ...tra -21 e -30 dimezza la % a 8.70% ..alta anche la chiusa neg tra -41e -50 a 8.70% sempre relativo alle ultime 46

se mantiene trend di chiusura pos :tra +1 e +10 ha (nelle 46) il 17.39 che è la % maggiore seguita da "+21 a +30" col 13.04%

me so divertito a fa na minchiata:wall:
vedo che hai studiato :up:

ultime 9 chiuse >0:eek::eek::eek::eek:
se va neg (buuuuu) relativo alle ultime 46 come da schema il 15.22% chiude tra -1 e -10 ...tra -21 e -30 dimezza la % a 8.70% ..alta anche la chiusa neg tra -41e -50 a 8.70% sempre relativo alle ultime 46

se mantiene trend di chiusura pos :tra +1 e +10 ha (nelle 46) il 17.39 che è la % maggiore seguita da "+21 a +30" col 13.04%

me so divertito a fa na minchiata:wall:

vedi di fare un calcolo anche sopra sto grafo :D:D:D:D

Ultima modifica:
ascoltate e/o leggete tutto...per favore

.
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oObxNDYyZPs]Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube[/ame]

Ragazze buongiorno...:p
sto col groppo in gola da stamani ma...
sto sempre fuso e affamato...di tutto...
meno di chi cerca di vivere la vita altrui...illudendosi di divenirlo per il sol fatto che uno schermo ti cela i connotati...:cool:

si sale o si scende?...oppure rollercoaster???:D:wall::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto