Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori Buondì..........

che ne pensate del gap lasciato dalla cagnola 13.08/13.13 ???

p.s.
per colpa del quale.....sono flat! Porca Pupazza!!! :(
ciao

il mio modesto parere è che è stato un gap strano ...personalmente non l'avevo mai visto fare
hanno fatto gap in discesa lasciando gap aperto a 13,10 il 3/10 e poi in salita hanno fatto quello a cui accenni te il 5/10.
Quindi mi sembra che hanno fatto una reversal island , pattern d'inversione molto potente lasciano un buco in discesa e un buco in salita...

è stato un punto di svolta del mercato, se ci torna vuol dire che è arrivata una notizia devastante, oppure dopo la bear trap che pare abbiano messo su si inventano anche la bull trap in poco tempo e fregano tutti

ora fase laterale , venerdì ci sono ripartiti ancora, adesso per me fanno correzione .... in fondo i 14 sono stati rotti ma non ritestati ...
per quello resto flat provo a rientrare più basso se mi danno la possibilità

Ultima modifica:
ciao

il mio modesto parere è che è stato un gap strano ...personalmente non l'avevo mai visto fare
hanno fatto gap in discesa lasciando gap aperto a 13,10 il 3/10 e poi in salita hanno fatto quello a cui accenni te il 5/10.
Quindi mi sembra che hanno fatto una reversal island , pattern d'inversione molto potente lasciano un buco in discesa e un buco in salita...

è stato un punto di svolta del mercato, se ci torna vuol dire che è arrivata una notizia devastante, oppure dopo la bear trap che pare abbiano messo su si inventano anche la bull trap in poco tempo e fregano tutti

infatti yaba....mi ha completamente spiazzato e ho perso una bella salita.....ufffff

:wall::help::rolleyes:

in the box

Allegati

• 2011-10-10 11.31_ScreenHunter05.gif
    2011-10-10 11.31_ScreenHunter05.gif
    19,3 KB · Visite: 208
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto