Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
situazione, hanno perso la gialla e testata dal basso ora sono alle prese con la rossa ...se persa un po' di ritraccio ci sta ... test mm5 a 81

Allegati

• 2011-10-13 10.11_ScreenHunter01.gif
    2011-10-13 10.11_ScreenHunter01.gif
    43,3 KB · Visite: 102
però te la gufi ...

comunque non è detto sia un ritraccio sostanzioso, a che ora è il discorso di Berlusca? non aspetteranno la votazione di domani?

ciao yaba ... e poi ero io che gufavo!? :lol:

comunque sia ... dopo ben 6 giornate di rialzo (e che rialzo) ... un calo fisiologico e non distruttivo ci sta tutto. Ma come hanno recuperato ieri ... boh si vedrà nel pomeriggio.

parlano e riparlano di ricapitalizzazione delle banche ... Unicredit è inevitabile che prima o poi nei prox mesi debba farlo ... lasciando stare le piccole, mi viene il dubbio di Intesa ... mah ... sarà stato sufficiente? non è che il prox anno bisognerà nuovamente intervenire!?

parlano e riparlano di ricapitalizzazione delle banche ... Unicredit è inevitabile che prima o poi nei prox mesi debba farlo ... lasciando stare le piccole, mi viene il dubbio di Intesa ... mah ... sarà stato sufficiente? non è che il prox anno bisognerà nuovamente intervenire!?

hanno fatto un ADC da 5 miliardi, se ne fanno un'altro non aderisce nessuno IMHO :eek::eek::eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto