Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno siori e siori.
Raccogliamoci in silenzio e Preghiamo :benedizione::benedizione::benedizione: per tutti i caduti del treddo:sad::sad::sad: son sempre i migliori che se ne vanno.................;)

Ultima modifica:
Famo così:

Snapa, Nicca, Rolla, Eyma, Comoda, Colina, Dinolla, Ruba ....... Tornate agli antichi fasti ! Così poi organizziamo una bella cenetta e Vi GIURIN GIURELLO porto tanta Zizzona di Battipaglia

EDDDDDDDDAAAAAAIIIIIIIIIII

ops
la Comoda c'è ihihih

Ultima modifica:
:corna:

"Madri Fondatrici" :D:D:D

Allegati

• 2556204462_86ea223110_b.jpg
    2556204462_86ea223110_b.jpg
    515,4 KB · Visite: 79
Signorinelle belle.....saaaaaaaaaaaalve........

penso che così il 3d è inutile......sia chiaro , massimo rispetto per chi continua frequentarlo, ma senza Madri Fondatrici........

:(

p.s.

Care Madri Badesse....spero tanto che vi rifacciate vive!
e che si deve fare? si smette di scrivere? si torna su fol? si scrive in altro forum?

io a parte che snapo era bannato per un giorno e che hanno deciso di fare uno sciopero o penso qualcosa del genere non so altro .... non sono informato dei fatti che si stanno svolgendo dietro le quinte.
In mancanza di nuove scrivo qui ...

e che si deve fare? si smette di scrivere? si torna su fol? si scrive in altro forum?

io a parte che snapo era bannato per un giorno e che hanno deciso di fare uno sciopero o penso qualcosa del genere non so altro .... non sono informato dei fatti che si stanno svolgendo dietro le quinte.
In mancanza di nuove scrivo qui ...

Assolutamente.......:up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=NmxX2r-uD8I"]Snap (award winning short film) - YouTube[/ame]

;):bye:;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto