Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si rischia...mi sembra molto eutelia in questo momento
:wall::wall:

stà a te decidere ... secondo me molta strada non la fa sicuramente, quindi a stò punto sarebbe meglio incassare quel che rimane. poi non si sa mai ... arriva uno che rileva tutto e il titolo esplode ... con stì titoletti può succedere di tutto, anche se solitamente son sempre destinati a decrescere. Per questo mi mantengo sempre sul listino principale ... ma cmq sia mazzate anche qui, però causa stronzate personali.

stà a te decidere ... secondo me molta strada non la fa sicuramente, quindi a stò punto sarebbe meglio incassare quel che rimane. poi non si sa mai ... arriva uno che rileva tutto e il titolo esplode ... con stì titoletti può succedere di tutto, anche se solitamente son sempre destinati a decrescere. Per questo mi mantengo sempre sul listino principale ... ma cmq sia mazzate anche qui, però causa stronzate personali.
:up: condivido

perdiamo i 16mila quest'oggi ... :wall:

menomale che mediasettina si è difesa abbastanza bene direi, visto il calo odierno in generale e gli ultimi rialzi :corna:

grazie
domani credo di vendere
merd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto