Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1331804515screenhunter04mar.1510.41.jpg
:eek::eek::eek:

... da noi non ce rimane + nessuno:D

:wall::wall::wall:

buongiorno ... se già ripartito il t son quazzi per short ... vediamo
Ho letto adesso analisi di Buck che sembra convergere verso quella che ho detto più volte al bar ...
partito ultimo t-2 dell'intermedio credo il 7 marzo .. stanno spezzando le reni a short per preparare lo scarico dell'intermedio ... devo dire che ci stanno riuscendo benissimo

Ho letto adesso analisi di Buck che sembra convergere verso quella che ho detto più volte al bar ...
partito ultimo t-2 dell'intermedio credo il 7 marzo .. stanno spezzando le reni a short per preparare lo scarico dell'intermedio ... devo dire che ci stanno riuscendo benissimo
gli amici el bar ricorderanno questo ...

Allegati

• 2012-03-15 10.48_ScreenHunter02.gif
    2012-03-15 10.48_ScreenHunter02.gif
    42,4 KB · Visite: 95

:up:son d'accordo:up:

... ma io sono uno poco tecnico (ma molto tettnico:D;)) che fà ad occhio (ecco perchè l'avatarro:D) ...

Buongiorno Snà:);)

... come state??? ... sicuramente meglio:up::up::up:

ps. ... io sò un cane a scrivere (infatti non mi piace tanto ... sò sorpreso di questi anni nel forum) ... ma tu hai descritto come meglio non si poteva la cosa;) ...

Ultima modifica:
se al contrario...chiudessimo per un paio di sedute > 17k...ancora meglio se > 3 agosto 2011...allora longherei(il cucuzzaro)...ovviamente sempre con la strategia dei fiammiferi...uno alla volta...:D
1331215024maxdibrevefuzzo.jpg

p.s.le previsioni nascono per essere smentite...nn per azzeccarci ;):cool:

1331725030screenhunter03mar.1412.36.jpg

... contatto ...
visto Pres come sono attenti???:lol: :D ;)
ci controllano a bacchetta...diviene sempre +dura ma...
nn accorgersi del feeling nuovo nell'aria sarebbe un errore imperdonabile...

che vuol dire...vuol dire che, come sempre, possiam solo seguire il carro nella speranza d'essere dalla parte giusta.

ergo si mantengono aperti gli short su olio(in buon gain...:)) e sul 100(in doloroso loss...:wall:)
ma si iniziano ad annusare posizioni al rialzo...ovviamente sul nostrano...
(isp e ucg)...che se rompono quel livello si entra senza esitazione...
m'è sfuggita ancora cavallina che attendevo sulla 50 e nn ci è arrivata ma mi trattiene la titubanza dei competitors..hal(che ha vero i cazzi della horizon) ma anche di slb e bhi...
potrebbe essere anche la migliore del mondo ma...
li sta sovraperformando in modo imbarazzante...e i padroni del vapore...mica siamo noi...:cool:

amichetti buondì che sto la solita chiavica...:wall::wall::wall:
di buono c'è che MG nn ha + la febbre ma ha tutto il resto...:sad::sad::sad:

p.s. una mezz'ora e vi saluto

Ultima modifica:
visto Pres come sono attenti???:lol: :D ;)
ci controllano a bacchetta...diviene sempre +dura ma...
nn accorgersi del feeling nuovo nell'aria sarebbe un errore imperdonabile...

che vuol dire...vuol dire che, come sempre, possiam solo seguire il carro nella speranza d'essere dalla parte giusta.

ergo si mantengono aperti gli short su olio(in buon gain...:)) e sul 100(in doloroso loss...:wall:)
ma si iniziano ad annusare posizioni al rialzo...ovviamente sul nostrano...
(isp e ucg)...che se rompono quel livello si entra senza esitazione...
m'è sfuggita ancora cavallina che attendevo sulla 50 e nn ci è arrivata ma mi trattiene la titubanza dei competitors..hal(che ha vero i cazzi della horizon) ma anche di slb e bhi...
potrebbe essere anche la migliore del mondo ma...
li sta sovraperformando in modo imbarazzante...e i padroni del vapore...mica siamo noi...:cool:

amichetti buondì che sto la solita chiavica...:wall::wall::wall:
di buono c'è che MG nn ha + la febbre ma ha tutto il resto...:sad::sad::sad:

p.s. una mezz'ora e vi saluto

:lol::lol:

:up::up::up:

Buongiorno Snà:);)

... come state??? ... sicuramente meglio:up::up::up:

ps. ... io sò un cane a scrivere (infatti non mi piace tanto ... sò sorpreso di questi anni nel forum) ... ma tu hai descritto come meglio non si poteva la cosa;) ...

ciao Pres :up::D:up:
è davvero singolare come le giuste cause vengan SEMPRE accolte quando il pulpito da cui son gridate come minimo c'ha la rogna...:lol::lol::lol:

...che gli onesti gli sembreranno dei ladri???:D:D:D

p.s. si fottano...

:up:boni boni:up::Dmò sò ndato a vedè:D

ciao R. ...

... hai visto il msg di Forest??? ... la risposta mi sembra ci sia già ... sè siam deqquà:rolleyes:;)

yes.
condivido, anche se ..............abbiamo lavorato e fatto lavorare per nulla e creato forse aspettative.:(

Buongiorno signori, ha risposto anche snapo.
Comunque dobbiamo cercare di contattare oni, anche ieri sera era chiuso
e nelle ultime 2-3 settimane è stato quasi sempre così.

ciao Pres :up::D:up:
è davvero singolare come le giuste cause vengan SEMPRE accolte quando il pulpito da cui son gridate come minimo c'ha la rogna...:lol::lol::lol:

...che gli onesti gli sembreranno dei ladri???:D:D:D

p.s. si fottano...

:up:
1331806174risata2.gif
:up:

... considerando la mia breve vita:D (e mi tocco sempre le @@:D) ... chi mi ha sempre detto le cose in faccia e come la pensa, all'inizio ti stà sempre sul piffero ... ma dopo ti diviene sempre simpatico;) ... invece chi ti sorride sempre e ti dice ciai ragione ;):D... dopo ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto