Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ci vorrebbe uno con la mazza da baseball fuori ad aspettarli... Bersaglio: Le gengive!!!!

Idioti!!!!!

Ci vedrei bene alex rodriguez...

muahahahahahaha :lol: :lol: :lol:
un commesso col gesso alla mano dx applaudiva, come se nulla fosse, da contratto...:wall: :wall: :wall: l'ingresso nel cubo :D :D :D
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Giusto per essere precisi, vorrei mai che mi incriminaste di "papper trading"
...che non è un mangiatore di pappa...:D

1331910085senzatitolo1.jpg

:up:good:up: + 1euro e rotti di dvd:):up:
 

Akenathon

Nuovo forumer
:up: :up: :up:
ottima cosa e
grazie per il simpatici :D(il resto del mondo...fuori dal treddo...la pensa un po' diversamente...:sad:)

bello rileggerti ;)

Vedi, il mondo si sta uniformando verso il basso e stiamo andando verso il nulla, allora se qualcuno continua a ragionare con la propria testa diventa scomodo perchè esce fuori dagli schemi e non lo puoi pilotare, allora diventi uno che da fastidio, uno contro cui combattere per affermare la propria pochezza. Non voglio fare il moralista (sembra che questa parola sia scomparsa dal vocabolario), ma mi pare che adesso si stia esagerando.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
va che roba...identici nei movimenti...
1331904784gmib.jpg

stanno entrambe, oggi dì, all'incrocio 50-200...
l'han spesso fintato da noi...
ma
se avvenisse sarebbe un inequivocabile segnale...
GOLDEN STAR...
in molti, fior fior di ANAListi, facevan spalluccia...
lo segnalammo su wally...nn molto dopo i cavalieri...;)

amichette ben ritrovate...:D
che una tantum era un "majestatis" :V
:wall: :wall: :wall: ha battuto 13.08 e son stato a guardare come un fesso :wall::wall::wall:
partito il leone...a esser pignoli ci sarebbe un 13.46 di ottobre...ma penso conti poco se l'indice chiude sopra quel benetto valore di ottobre
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Vedi, il mondo si sta uniformando verso il basso e stiamo andando verso il nulla, allora se qualcuno continua a ragionare con la propria testa diventa scomodo perchè esce fuori dagli schemi e non lo puoi pilotare, allora diventi uno che da fastidio, uno contro cui combattere per affermare la propria pochezza. Non voglio fare il moralista (sembra che questa parola sia scomparsa dal vocabolario), ma mi pare che adesso si stia esagerando.


:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Vedi, il mondo si sta uniformando verso il basso e stiamo andando verso il nulla, allora se qualcuno continua a ragionare con la propria testa diventa scomodo perchè esce fuori dagli schemi e non lo puoi pilotare, allora diventi uno che da fastidio, uno contro cui combattere per affermare la propria pochezza. Non voglio fare il moralista (sembra che questa parola sia scomparsa dal vocabolario), ma mi pare che adesso si stia esagerando.

;):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto