Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... salutino veloce fù:rolleyes: ... vado°°°

66.gif
32.gif
66.gif

buon pranzo
60.gif

:up::up::up: ciao A. :)

... :rolleyes:hai visto la Gabba domenica sera? ... cioè report?

... direi interessante la tassa sul contante per far usare solo pagamenti elettronici ... così vojo vedè chi evade come fà??? ... e vale pè tutti!!!:cool:

Report CONTANTI saluti al nero
ciao Pres :)
sono in attesa del responso imu...:lol:
che pagherei anche volentieri...servisse come prodromo per una vera svolta...:up:
ma mi è tornato l'anti americanismo dell'adolescenza(diciamocelo...fanno di tutto per stare sul culo ai popoli) e allora vorrei i soldati dai cojoni dalle missioni ove l'unica cosa che possono fare è...morire...
vorrei che il southstream fosse la nostra alternativa ai canali nordici...
vorrei l'affrancamento da chi ci salvò dalla dittatura nazi-fascista...
ma...
son passati 70 anni...echecazzo...
purtroppo...e qui son realista...la guerra del golfo insegna...quando arrivano a "liberarti" nn vanno + via...e ti soggiogano alle loro regole...ai loro "modelli"e...al loro teatrino junk :D

Ultima modifica:
... salutino veloce fù:rolleyes: ... vado°°°

66.gif
32.gif
66.gif

buon pranzo
60.gif
io pure...tutta roba nn junk...che speriamo tassino quella mierda di alimenti al 50%...poi voglio vede' se vince pane e olio(meglio ancora pane vino e zucchero...chianti ovvio :D) o bigcac :lol:

a dopo

ciao Pres :)
sono in attesa del responso imu...:lol:
che pagherei anche volentieri...servisse come prodromo per una vera svolta...:up:
ma mi è tornato l'anti americanismo dell'adolescenza(diciamocelo...fanno di tutto per stare sul culo ai popoli) e allora vorrei i soldati dai cojoni dalle missioni ove l'unica cosa che possono fare è...morire...
vorrei che il southstream fosse la nostra alternativa ai canali nordici...
vorrei l'affrancamento da chi ci salvò dalla dittatura nazi-fascista...
ma...
son passati 70 anni...echecazzo...
purtroppo...e qui son realista...la guerra del golfo insegna...quando arrivano a "liberarti" nn vanno + via...e ti soggiogano alle loro regole...ai loro "modelli"e...al loro teatrino junk :D

devono passare 99 anni , queste son le condizioni ...

per il south stream non gioirei molto ...in mano allo zar:D

..se ti soggiogano alle loro regole e ai loro modelli vuol dire che loro sono i più forti , forse che i romani non soggiogarono alle loro regole e modelli i popoli che invadettero? allora erano i meijo....

:up::up::up: ciao A. :)

... :rolleyes:hai visto la Gabba domenica sera? ... cioè report?

... direi interessante la tassa sul contante per far usare solo pagamenti elettronici ... così vojo vedè chi evade come fà??? ... e vale pè tutti!!!:cool:

Report CONTANTI saluti al nero

Ad un primo accenno pare buona, ma ragionandoci su si verrebbe a creare un mercato parallelo, per creare fondi neri
esempio :
io prelevo i 300 neuri consentiti mensili
pago il fontaniere
il fontaniere paga con i contanti dei clienti, i fornitori
i fornitori, con i contanti degli artigiani pagano i grossisti
i grossisti con i contanti pagano i produttori
i produttori pagano i fornitori di materie prime
i fornitori di materie prime portano i neuri in svizzera:D:D:D
naturalmente tutto in nero e senza fatture/ricevute

per lo stesso motivo per cui il prezzo del petrolio, nonostante decrementi annuali costanti(in usa -10% annuo), continua a restare a livelli di un'economia mondiale in forte salute e in grande espansione.:wall:
nn siamo + in economia di mercato e del capitalismo son rimasti soltanto pochi pescecani sempre + voraci e giganti che decidono il mercato.
è una versione aggiornata e rivista dei piani quinquennali staliniani...
abbiamo cicli economici decisi dall'alto...con fasi drammatiche di contrazione e momenti di crescita abnorme nn + spinti da incrementi di domanda ma da politiche monetarie...

se hai visto il grafo di ieri sera...nella parte bassa prova a mettere aapl al posto del crb...verrà fuori 0.42...demenziale...con un incremento del 100% in poco + di un anno

ma come dicevo ieri...sono io che nn riesco ad adeguarmi...guardare gli scenari con gli occhi dell'economista classico(D&S per l'appunto) nn permette la comprensione di una beneamata mazza...
che la salute di un'economia la si misurava sull'investimanto in durevoli e sull'incremento del risparmio...mentre oggi la baracchina vien retta dai discretionary...come se comprare un telefono o una cintola avesse una qlc parvenza di VALORE.

buondì...:D
che i fut son tarocchi...dalle 22 alle 22.15 li tiran giù almeno quando riaprono sembrano belli verdi..ahahaha...

occhio ai claims che stan facendo lo stesso tarocco...scorsa set attesi 350k...fortemente disattesi...
questa set li hanno alzati a 370k gli attesi :lol:...
stessacosa han fatto con i dati trim q1...
la realtà è diversa SEMPRE da quella che i media raccontano in un'epoca ove regna il nulla...:-?

azzz...sempre + ottimista sugno :D
386k
un vecchio economista...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto