Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devono passare 99 anni , queste son le condizioni ...

per il south stream non gioirei molto ...in mano allo zar:D

..se ti soggiogano alle loro regole e ai loro modelli vuol dire che loro sono i più forti , forse che i romani non soggiogarono alle loro regole e modelli i popoli che invadettero? allora erano i meijo....
esimio...sentirti parteggiare pei culi stellestrisce mi fa sorridere...:D
vero che sia un dittatore...
ma mi risulta che siano anni e anni che si paghi dazio ai cani...che sia in soldati...in finanza(scorsa set confermata AAA agli albionesi...:lol: :lol: :lol:...motivazione...hanno un'economia bilanciata...:D...nn sapevo avessero altro...oltre il pallino della finanza)...che sia in basi militari...

ai nostri tempi esistevano i nn allineati...mi piacerebbe rivederli...ma oramai il $ ha corrotto anche là...

Ultima modifica:
Ad un primo accenno pare buona, ma ragionandoci su si verrebbe a creare un mercato parallelo, per creare fondi neri
esempio :
io prelevo i 300 neuri consentiti mensili
pago il fontaniere
il fontaniere paga con i contanti dei clienti, i fornitori
i fornitori, con i contanti degli artigiani pagano i grossisti
i grossisti con i contanti pagano i produttori
i produttori pagano i fornitori di materie prime
i fornitori di materie prime portano i neuri in svizzera:D:D:D
naturalmente tutto in nero e senza fatture/ricevute
oltre a tutte le ripercussioni legate alla negazione della moneta corrente avendone la valuta...
sarebbe un unicuum planetario:D

tassazione su bevande gassate e alimenti come quelli prodotti nei fast food.
in francia esiste già.
mi chiedo......sigarette nulla ?
propongo una tassa pro ministero della salute di 2 neuri al pacchetto:rolleyes:
se nn le produciamo manco +...quale sarà mai la motivazione?:D :D :D
che dai cani costano un botto...ahhh...ecco perchè...ihi

Ultima modifica:
se nn le produciamo manco +...quale sarà mai la motivazione?:D :D :D
che dai cani costano un botto...ahhh...ecco perchè...ihi

ricordo che quando nel lontano 2000 andai dellà dell'oceano mi dimenticai il rasoio e la schiuma da barba
per una normale confezione di bilame, un po di skiuma e un pacco di bionde, mi son partiti 20$
uor uora solo pe' le bionde son 15$ al pacco.........a london son 6 £.....erano:rolleyes:

nn vogliatemene...
che ho i miei bei morticini italioti in freezer...:sad:
ma l'onestà intellettuale è il mio credo...
ma mi pare lampante lo scenario(che nn nomino per scaramanzia)...a meno di clamorose...cazzutissime e repentine negazioni ripartenti...

Allegati

• gen 190412.jpg
    gen 190412.jpg
    48,6 KB · Visite: 128
all time low...
m'immagino il gobbo buonanima...

Allegati

• mb 190412.jpg
    mb 190412.jpg
    53,2 KB · Visite: 123
arriva mela melinda e con carta contro carta si compra tutta borzetta & affiliati, piccì, scrivanie e pure gli uscieri e i portaborze:lol:

ricordo che quando nel lontano 2000 andai dellà dell'oceano mi dimenticai il rasoio e la schiuma da barba
per una normale confezione di bilame, un po di skiuma e un pacco di bionde, mi son partiti 20$
uor uora solo pe' le bionde son 15$ al pacco.........a london son 6 £.....erano:rolleyes:

andai lo scorso anno nella mela, e prima ancora andai da tex willer, due mondi diversi per costo della vita, stesso mondo per la simpatia e cordialità della gente, settimana fà andai alle rive del tamigi, costo della pagnotta buono trasporti exelent simpatia ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto