Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera.

oggi ho fatto un po'di spesa , long solo M7, sperando che non mi arrivi un long long nel kiul:D

Allegati

• hhh.jpg
    hhh.jpg
    54,1 KB · Visite: 267
  • hhhh.jpg
    hhhh.jpg
    52,3 KB · Visite: 279
  • hhhhh.jpg
    hhhhh.jpg
    55 KB · Visite: 284
nn mi diventare grillino pure tu...che emigro alle cayman col diuc :D
dai su...che dire sempre niet è + facile...e lo sappiamo...;)

il problema del "contrarismo" è che nn puoi essere partito di lotta e di governo...
e infatti il buon ferrero se ne sta dolcemente sempre fuori da ogni...:lol:

caro Snapo, una volta mi era simpatico il grillo parlante più come comico che politico, oggi non credo si differenzi dal primo bossi come politico e come comico è svanito.
mi sto convincendo che Monti agisca con professionalità per salvare il salvabile,poi se attacasse con forza i privilegi dei politici sarebbe :up::up:
dei politici attual che sono sempre gli stessi da anni ne ho i cojoni pieni, le loro parole sono sempre le stesse........

buongiorno.
per le banche s'è aggiornata la data dell'accordo sulle applicazioni di Basilea 3, aspettano l'esito delle elezioni Francesi.

Monti è stato chiaro: il percorso che porta allo sviluppo è ancora lungo, inutile gridare sviluppo subito ha detto quando da 15 anni ad oggi non è stato fatto assolutamente nulla; come dargli torto.

Tutti aspettiamo un robusto ritraccio degli indici USA ma Obama non può permettersi un crollo neppure momentaneo e se ci saranno avvisaglie prenderà provvedimenti assieme a FED ( Q3)........

amici buondì...
un saluto e ci ripigliamo + tardi che ho il pupo...
a mio modestissimo avviso se teniamo 14.401, meglio se 14.411, ci togliamo qlc bella soddisfazione...
per ora tengo...ma che stressssssssssssssssssss :sad: :D :sad:

a poi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto