Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non capisco !! perchè se siamo cosi a rischio si comprano tutto quello che mettiamo sul mercato specialmente sul lung a tassi del 7 e anche oltre:-?

ragionamento semplice semplice.......speculazione:D:D
compro titoli di debito italia con spread > 400, tra 5-6 giorni vendo al mercato che è sempre liquido , quando spread cala a quota 380,
ovvero mi faccio un bel 5-10% di tasso in poco tempo.
sono artisti a manipolare l'informazione, come GS che la scorsa settimana dice di aver investito su titoli di debito in eurozona:D

guarda sti' figli di andromeda..................identico movimento
pero,...scommettiamo dove escono ???;):D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
sull'argomento già mesi orsono ho scritto , riscritto e commentato.
per me son falliti da tempo, senza via di scampo.
le banche tedesche hanno solo preso tempo.
è come un matrimonio finito, ma non si vuole andare dall'avvocato divorzista.
ps. son azionista della cagna da adesso, confido in un buon risultato delle aste:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tranks duk
a me non va di entrare long aspetto la grecia

dimenticavo...

ahahahaha...per la teoria del complotto...

nn mi meraviglierei se alla faccia d'angelo(o di culo...dipende dai punti di vista...:D) di Syriza avessero aperto un bel conticino...magari alle isole "vergini" britanniche...
come sarei del pari curioso di conoscere, de visu, questi antagonisti "italioti" che "pericolosamente" dal 2001(genova) ne fanno di ogni...per poi sparire nel nulla...senza che mai ne sia stato fermato uno(:eek:)...
vorrei vederne i tratti somatici...:cool:...e vorrei pure vedere le facce dei gambizzatori di adinolfi...

o pensate che chi guadagna miliardi in un secondo...si faccia scrupoli a pagare chi da sempre lo fa di mestiere?(sciacallo docet)

mo vado davvero :D:lol::D

:D:D:D:D:D:D
scommessa vinta;) cagna stitica
appena accenna al rialzo la stoppano a 16.46 riempiendo costantemente il book in lettera.
fateci caso
ci si rilegge pomeriggio:ciao:

ahahahaha...per la teoria del complotto...

nn mi meraviglierei se alla faccia d'angelo(o di culo...dipende dai punti di vista...:D) di Syriza avessero aperto un bel conticino...magari alle isole "vergini" britanniche...
come sarei del pari curioso di conoscere, de visu, questi antagonisti "italioti" che "pericolosamente" dal 2001(genova) ne fanno di ogni...per poi sparire nel nulla...senza che mai ne sia stato fermato uno(:eek:)...
vorrei vederne i tratti somatici...:cool:...e vorrei pure vedere le facce dei gambizzatori di adinolfi...

o pensate che chi guadagna miliardi in un secondo...si faccia scrupoli a pagare chi da sempre lo fa di mestiere?(sciacallo docet)

mo vado davvero :D:lol::D

saluti e besos:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto