Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vada per la crisi Greca che può portare incertezza nell' euro , così dicono i media , personalmente non ci credo, ma che le borse scendano perchè Anghela ha perso le elezioni in Vestfalia è troppo:D la fautrice del rigore è stata messa in perdita e i mercati piangono....ma va la.
visto M7 :) sarà il lurido che pompa:lol:

Buonpomeriggio..............tradaioli:):up:
il lurido di pompa se ne intende..........
M7 sta scontando la malagestio.......in questi anni hanno sempre munto dalla vacca grassa.
Adesso Endemol, la filiale spagnola e la crisi italiana.......non rendono per finanziare l'ambaradan di gnocca al seguito e la manutenzione delle ville e festini vari.......come ben sai la gnocca costa:D:D

Buonpomeriggio..............tradaioli:):up:
il lurido di pompa se ne intende..........
M7 sta scontando la malagestio.......in questi anni hanno sempre munto dalla vacca grassa.
Adesso Endemol, la filiale spagnola e la crisi italiana.......non rendono per finanziare l'ambaradan di gnocca al seguito e la manutenzione delle ville e festini vari.......come ben sai la gnocca costa:D:D

bon, :up: ancor di più gli costa ora che non può più farla pagare ai contribuenti, mettendo le gnocche nei vari parlamenti , regionali, provinciali ,nazionale ecc.ecc.

Buongiorno..........vasella a fiumi.
venerdi' in chiusa per un attimo ho pensato di entrare short alle 17.30:wall::wall::wall:
adesso non deve scendere sotto 33 in giornata senno' son kazzi.
non penso sia solamente la grecia, qui ci stanno shortando di brutto.
i lavandai vorrebbero comprare a meno per realizzare di piu'

mi correggo.........................possibile paracadute tra 16.25 e 16.30
se cosi' fosse per domani non sarebbe impossibile 15.99-15.97

primo target raggiunto:sad::sad::sad::sad::sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto