Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon pomeriggio!!! un'altra visitina di breve durata ...

non vorrei esser monotono, però che stress, che angoscia, una guerra al massacro!!! :(

aggiorniamo di gg in gg i minimi dell'anno ... sembra così lontano il mese di gennaio-feb ... eravamo a 17.000 ... sembrano un miraggio, la vedo nera!!

Ciao giovanotto, todos bien?

ahi ahi ahi, fut vicini al rosso ahi ahi ahi.... mi son rotto il kezzo, mi devo specializzare sui futures usa:)

a rileggersi:zappo::ciao:

Ultima modifica:
Ciao giovanotto, todos bien?

ciao forest ...

si tutto bene di salute, almeno quello, a parte qualche chiletto di troppo. A parte gli scherzi, stò un pò giù in questo periodo, è colpa del massacro borsistico. Non ho veramente il coraggio di vedere il ptf attuale, mi prenderebbe un colpo leggere certi controvalori attuali.

tengo a precisare questo incredibile lapsus snapiano haha :lol:

ciao snapo ...

purtroppo son entrato dopo questo improvviso tonfo, non è colpa mia, altrimenti mi farei da parte a vita per il bene di tutti.
nn l'hai presa...
ti ho puntato il dito...a te...:D :D :D...due volte...
conoscendo la tua originalissima capacità di apparire in momenti particolari...:lol::sad::lol:

p.s. mi levo il pensiero...ihihihi

Allegati

• iettatore.jpg
    iettatore.jpg
    57,4 KB · Visite: 185
Ciao Adry, ben ritrovato......adesso sul treddo occorrono le idrovore.......
attendasi
Conte
Zuq
Pres.
Oni
LL
Il Luna
Mr.Spock
scusate se ho dimenticato qualcuno
Matu

soltanto adesso mi sto rendendo conto di questa cosa ... siamo non lontani dall'essere sorpassati da wally ... hahah ...

non tantissimi mesi fa ... il rapporto era quasi quasi di 1:2 (tipo 11mila dj e 20mila ftse mib)... siamo quasi a 1:1 ... il ftse mib superato da wally haha ... che differenza, che massacro!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto