Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non erro con i dati fineco, minimo future 13030 oggi preciso preciso come il 23/09/2011 dove dovrebbe essere partito annuale ...
il rimbalzo da qua ci sta ...

Ultima modifica:
qualcuno mi sa dire...

a che ora è stata diffusa la notizia del nulla di fatto in grecia e della inevitabile decisione di tornare al voto???

no perchè...
di sicuro io sono un fesso che stamani dopo aver letto i conti di isp è entrato long...
sì un fesso...
che dai 17.000 di febbraio, dopo essere uscito, se n'è stato bello fermino ad aspettare...
un fesso che si attendeva un minimo di buon senso dai politici greci(doppio fesso)...
ma...

vorrei sapere se gioco con le stesse armi di quelli... "I BRAVI"...

MI PIACEREBBE CHE UN MAGISTRATO NN TROPPO RITARDATARIO...
FACESSE LUCE...magari in meno dei 5 anni che sono occorsi per farsi delle domande su antonveneta e mps...

che tengo un archivio dotatissimo sugli OI...open interest...compreso quello del venerdì 7 maggio 2010...in cui avemmo...
1) salita vertiginosa degli OI...
2) tracollo della borsetta italiana...
3) black out delle connessioni alle piattaforme di trading che incastrarono i long
4) black out successivo delle medesime piattaforme che incastrarono coloro che si erano girati short

perchè come si vede nel rettangolo rosso alle 14.31 qualcuno(i soliti noti) hanno avuto accesso a informazioni, precluse ai poveri fessi come me che s'illudono di giocare senza I N S I D E R T R A D I N G, E HANNO SPINTO GLI OI DAL -1.72 DEL MINUTO PRECEDENTE AL + 26.10 DEL MINUTO SUCCESSIVO...

INFORMO INOLTRE...CHI SE NE VORRA' INTERESSARE...CHE NOI POVERI STUPIDI CHE CREDIAMO AL GIOCO PULITO...ABBIAMO ACCESSO A QUESTI DATI BEN 20 MINUTI DOPO...CHE LA MAGNIFICA BORSA ITALIANA...LA SUA SPLENDIDA DIREZIONE...IL SUO SUBLIME ORGANO DI CONTROLLO...FAN SI' CHE NESSUNO POSSA AVERE INFORMAZIONI ANCHE SOLO DI SECONDA MANO...:bow: :-o :bow:

ECHECAZZO...GABBANE' ACCENDI UN RIFLETTORE...!!!:D;):D

Allegati

• oi magistrati.jpg
    oi magistrati.jpg
    100,9 KB · Visite: 249
a che ora è stata diffusa la notizia del nulla di fatto in grecia e della inevitabile decisione di tornare al voto???

no perchè...
di sicuro io sono un fesso che stamani dopo aver letto i conti di isp è entrato long...
sì un fesso...
che dai 17.000 di febbraio, dopo essere uscito, se n'è stato bello fermino ad aspettare...
un fesso che si attendeva un minimo di buon senso dai politici greci(doppio fesso)...
ma...

vorrei sapere se gioco con le stesse armi di quelli... "I BRAVI"...

MI PIACEREBBE CHE UN MAGISTRATO NN TROPPO RITARDATARIO...
FACESSE LUCE...magari in meno dei 5 anni che sono occorsi per farsi delle domande su antonveneta e mps...

che tengo un archivio dotatissimo sugli OI...open interest...compreso quello del venerdì 7 maggio 2010...in cui avemmo...
1) salita vertiginosa degli OI...
2) tracollo della borsetta italiana...
3) black out delle connessioni alle piattaforme di trading che incastrarono i long
4) black out successivo delle medesime piattaforme che incastrarono coloro che si erano girati short

perchè come si vede nel rettangolo rosso alle 14.31 qualcuno(i soliti noti) hanno avuto accesso a informazioni, precluse ai poveri fessi come me che s'illudono di giocare senza I N S I D E R T R A D I N G, E HANNO SPINTO GLI OI DAL -1.72 DEL MINUTO PRECEDENTE AL + 26.10 DEL MINUTO SUCCESSIVO...

INFORMO INOLTRE...CHI SE NE VORRA' INTERESSARE...CHE NOI POVERI STUPIDI CHE CREDIAMO AL GIOCO PULITO...ABBIAMO ACCESSO A QUESTI DATI BEN 20 MINUTI DOPO...CHE LA MAGNIFICA BORSA ITALIANA...LA SUA SPLENDIDA DIREZIONE...IL SUO SUBLIME ORGANO DI CONTROLLO...FAN SI' CHE NESSUNO POSSA AVERE INFORMAZIONI ANCHE SOLO DI SECONDA MANO...:bow: :-o :bow:

ECHECAZZO...GABBANE' ACCENDI UN RIFLETTORE...!!!:D;):D
ecco qua...
son passati due anni ma siamo ancora nelle mani di malfattori...

la cronaca di una giornata programmata...
ENI... Generazione Nexus - Pagina 13 - Forum di Finanzaonline.com

nel discorso di ieri una frase mi ha preoccupato e non poco:
troveremo insieme la soluzione

quindi penso io ancora non hanno fatto un ca@@o dopo due anni stanno andando a tentativi, disgregazione totale a livello economico...ognuno i propri interessi, penso che sia ora che anche la Merkel vada a casa

e se l'ho notato io !....

Buongiorno raghi
pronti e allineati di schiena contro il muro
sqqquaqqquero regalato a 49.89 , sempre con la fretta...............mi scadeva domani.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto