Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nn so...
ma capita per le ipo + grosse di attendere un bel po' nell'intra prima che facciano trading

dimenticavo...hanno anche loro la scadenza opzioni...alle 10 o alle 11?

certo ch'è singolare una quotazione nel giorno delle scadenze tecniche...:eek::-?:eek:

Buongiorno.
regalati 5.55$
e dire che avevo scritto bene , tenere fino a giove, ma poi ho razzolato male:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ps. dove lo vedi il future ?

caro Roberto,
è la differenza tra chi, come noi ci mette i quattrini veri e posta gli eseguti...
e chi vive la vita dell'avatar e può scrivere quando cavolo gli pare...
della serie...
se va male...
"ho venduto a...poco prima che scendesse...che culo..."
se va bene...
"le ho ancora...che culo..."

:D:cool::D

nn esiste altro modo che postare gli eseguiti per dimostrare che ciò che si fa corrisponde al vero...
poi...mica è obbligatorio...
ma in troppi...e in altri luoghi...si pavoneggiano di successi mai ottenuti(UNA PRECE)

se ricordi...lo dissi + volte a dino...mi aspettavo un 2.500 basso...anche perchè c'era quel gappo enorme che ho ribadito pure nel post del 7 maggio...

ma il difficile...nn è il dire...o lo scrivere...
il difficile è il fare...e lo sarà sempre...
che quando ti trema il ditino...sia in sell o in buy...si è da soli con i propri limiti e le proprie idee...giuste o sbagliate che esse siano...

nel mio modo di vedere...e pensare...conta solo l'onestà intellettuanale...
che se quello che scriviamo è vero...allora AMEN...sia che abbiam fatto bene...che se abbiam fatto male...

se con le nostre azioni...rispondiamo col portafoglio...quello vero...allora nn c'è da rammaricarsi...che in prima persona subiremo gli effetti delle nostre azioni...e nn come i + che "dicono di fare" e poi nn fanno...e magari qualcuno leggendo va a replicare delle azioni che in realtà nn sono mai esistite...

poi...
col senno di poi son vincenti tutti...
noi siamo particelle minime se nn elementari...possiamo solo combattere per la nostra indivisibilità...ma niente possiam fare con chi ogni giorno cerca di combinarci nel peggiore delle maniere...

amici buondì :)
vediamo che accade oggi...scadenze...

la nostra è indiscutibile:D:sad::sad::sad:

buon pomeriggio signori

dimenticavo...hanno anche loro la scadenza opzioni...alle 10 o alle 11?

certo ch'è singolare una quotazione nel giorno delle scadenze tecniche...:eek::-?:eek:

l'ora l'ho cercata ma non la trovo...

speriamo non gli facciano il chiul a feisbuk...mi o sempre chiesto su che guadagnerà??
penso pubblicità:cool::cool::cool:

buon pomeriggio!!!

ftse mib nuovamente in rosso ... ma non è possibile, ma andatevene a fanculo!!! mortacci vostri
adria'...
ti ci vuole l'esorcista...e pure bravo...:eek::-? :lol:

p.s. il cannellone si è casualmente configurato dai 16 ai 20...:D

Allegati

• adriano.jpg
    adriano.jpg
    62,1 KB · Visite: 167
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto