Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adria'...
ti ci vuole l'esorcista...e pure bravo...:eek::-? :lol:

p.s. il cannellone si è casualmente configurato dai 16 ai 20...:D

ciao snapo ...

mi sta passando la voglia di scherzare, ogni giorno che passa.

non si può, veramente ... eh che caspita proprio ... ma ritirassero tutte le aziende da questa borsa di *****.

ciao snapo ...

mi sta passando la voglia di scherzare, ogni giorno che passa.

non si può, veramente ... eh che caspita proprio ... ma ritirassero tutte le aziende da questa borsa di *****.

avevi promesso di pensare ad altro...
nn hai mantenuto...:moglie::moglie::moglie: mica è giusto così giovane crearsi pensieri così da vecchi...:D;)
a più tardi
per l'ipo
ciaoooo
:up:

la mia impressione è che scarichino più velocemente macd nelle discese di quanto facevano fino a ieri ... ma potrebbe essere solo impressione dettata dalla speranza di veder finire sta discesa

avevi promesso di pensare ad altro...
nn hai mantenuto...:moglie::moglie::moglie: mica è giusto così giovane crearsi pensieri così da vecchi...:D;)

:up:

eh lo so ...

svaniscono le speranze ... ormai ci siamo, lunedì siamo prossimi ai minimi di sempre ...

non vedo la luce in fondo al tunnel ... ogni settimana finisce male, speranze per la successiva ed invece ogni lunedì diventa un cataclisma per un qualche motivo, e così continua tutta la settimana.

buonpomeriggio a tutti i terrestri e non:D:D
la cagna ritraccia di 24 tikki tikki, ma c'ha fatto vedere due scatti in 2 giorni da 15.63 a 16.14 mika pizza e fiki e un 16.45 di spike pauroso .
a questo punto chiedo a tutti , dopo lo scorporo snam, dove va ??
preghiamo come a berlino 2006 e stringiamoci forte:D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto