Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!!
mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)
guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!!
mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina.....(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina.....(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...
io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.
certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset
io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.
certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset