Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ihihihihi...

contano le chiuse...e io in at sono ignorantissimo ma...

lo sapete vero di quel PATTERN(adrià nn partner:D)
;)

Allegati

• vxn 210512.jpg
    vxn 210512.jpg
    138,9 KB · Visite: 196
famme capì...che se tenevi unidebit....quanto staresti sotto???

adrià...forse eri fuori...forse sei stato in pausa...forse a est le nius arrivan dopo ma...

tolto cagna cavalla lux e pry...si è salvato niente...

io il leone a 8.50 nn l'avevo mai visto...e dico...MAI!!!;)

guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!! :lol:

mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)

guarda che ho mediaset, unicredit e intesa ... tra i titoli più massacrati!!! :lol:

mediaset -70%
unicredit -35% (quelle attuali, se tengo conto delle altre vendute in minus, non ti dico)
intesa -50% (di queste me ne fotto poiché son davvero poche)
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina...;)..(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...:cool:

A tutela dei diritti del Consumatore ecco cosa mi manda via mail il Codacons ... siete veramente strani, Terrestri ... :eek: :lol:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    317,5 KB · Visite: 182
noneeee...
unidebit quelle vecchie di maggio che liquidasti a gennaio per mantenere merdiasettina...;)..(le comprammo assieme...e ci feci a febbraio un bel guadagnetto perchè mediato sotto 3 a gennaio e fatto poi adc...lasciate a 4.60 ...)
al conio di oggi sarebbero state a 15 neuri...fai te il conto della perdita...:cool:

io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.

certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset

A tutela del consumatore dateci prima un po' di grano e magari vi mandiamo anche a cena con una bella topa ... ;)

Con il c.lo che mi ritrovo mi tocca pure la nonnetta ... :sad: :sad: :sad:

io le ho liquidate a maggio pre-adc ... ma poi le ho riprese, lasciate crescere e poi nuovamente il disastro attuale ... a me un +2-3% è troppo, non appena lo raggiungo devo vendere, altrimenti poi finisce sempre male come prima e come adesso.

certo ... le speranze son proprio disperate, pensando ai pmc di 3,88 su ucg ... 1,90 di intesa e soprattutto i 4,87 di mediaset

adrià...dammi retta...RIPOSATI...:up:
l'adc...unidebit...l'ha fatto a gennaio 2012...:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto