Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi mancano i T di Yaba.......:)
sempre più nella cacca col lavoro, non ho tempo... ho in carico generali e sono in rosso pauroso e non posso gestirle!

vedo un rosso pazzesco ...
per me il 21 è partito un T ... speriamo non abbia fatto un'eiuculazione precoce ... se reggono i minimi del 21 resto fiducioso

vado. c'eravamo quasi a 41 a 2 minuti dalla chiusa anche a 43
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
anche i bretellons si stanno mangiando il rimbalzo di lunedi'
piu' vasella per tutti.....nuovo slogan

Ultima modifica:
reitero...

non fanno prigionieri...
tornato da poco per una due giorni di mazzo per raccogliere un mini contratto...
ma i tempi son questi e bisogna contentarsi...

guardo i prezzi e vedo le mie intesa al prezzo di lunes...ch'è poi quello di carico...
dico...leggo tutti devastati nelle menti e nei portafogli...andiamo a vedere il mio tqqq...ndx a leva 3...criptonite...
lo leggo e lo vedo ancora + alto di lunes...e di un bel +4 e passa sul carico...

allora nn capisco...
che mentre lavano e rintronano quei pochi neuroni rimasti a chi si concede la quotidiana centrifuga...
ci si dimentica delle cose importanti...

che un popolo senza memoria è un popolo del cazz@...

e meno male che nel forum altrove c'è della sensibilità...
Anniversario Giovanni Falcone: difensore dello Stato, lasciato solo dallo Stato - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it

notte!

Allegati

• capaci.jpg
    capaci.jpg
    177 KB · Visite: 236
non fanno prigionieri...
tornato da poco per una due giorni di mazzo per raccogliere un mini contratto...
ma i tempi son questi e bisogna contentarsi...

guardo i prezzi e vedo le mie intesa al prezzo di lunes...ch'è poi quello di carico...
dico...leggo tutti devastati nelle menti e nei portafogli...andiamo a vedere il mio tqqq...ndx a leva 3...criptonite...
lo leggo e lo vedo ancora + alto di lunes...e di un bel +4 e passa sul carico...

allora nn capisco...
che mentre lavano e rintronano quei pochi neuroni rimasti a chi si concede la quotidiana centrifuga...
ci si dimentica delle cose importanti...

che un popolo senza memoria è un popolo del cazz@...

e meno male che nel forum altrove c'è della sensibilità...
Anniversario Giovanni Falcone: difensore dello Stato, lasciato solo dallo Stato - News Finanza & Economia - InvestireOggi.it

notte!

Hai perfettamente ragione e a noi non manca solo la memoria purtroppo.

Comunque fino a che l'orrenda culona crucca non cede sugli eurobond non si aggiusterà nulla.
Alla culona gli và benone l'euro a 1,25 sul $ e con la scusa che gli eurobond non servono per la crescita ce lo infila dritto dritto in quel posto.
L'unica cosa che mi consola è che nella storia,anche se inizialmente sembrano vincenti, alla fine i crucchi lo prendono sempre nel c.ulo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto