Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente :)

obiettivamente non c'è alcun motivo per stare allegri, la situazione complessiva della nazione è quella che è. Mancava giusto che la natura matrigna ci mettesse del suo...

Forza e coraggio ai nostri connazionali che stanno vivendo gran brutte giornate.

Passando dalle cose serie a quelle decisamente futili, ripropongo il grafico della cagnazza.
Tecnicamente non è cambiato nulla : il livello di ritracciamento continua a proteggere il canide ma fino a che gli indicatori più elementari non avranno cambiato direzione non si potrà tirare un sospiro di sollievo.

Il target al rialzo più vicino è 16,10, ma di mezzo ci sono spread, sondaggi elettorali e improvvide uscite verbali delle solite teste d'uovo.

Allegati

• Snap_2012.05.31_14h58m50s_001_.png
    Snap_2012.05.31_14h58m50s_001_.png
    48 KB · Visite: 90
ciao yab
hai qualche target?

"avvisato" era nel mess di prima
in questo momento i target sono davvero aleatori perchè c'è stato dividendo e penso dovrei in qualche modo tenerne conto ... comunque eni mi deve andare a breve a contatto con una media che oggi sta a 16,20 (ma scende velocemente), tra l altre cose sono infognato su generali e non eni quindi sto galleggiando nella cacca perchè invece quel titolo non da nessun segno di salita anzi nel breve mi da discesa di nuovo ...

Passando dalle cose serie a quelle decisamente futili, ripropongo il grafico della cagnazza.
Tecnicamente non è cambiato nulla : il livello di ritracciamento continua a proteggere il canide ma fino a che gli indicatori più elementari non avranno cambiato direzione non si potrà tirare un sospiro di sollievo.

Il target al rialzo più vicino è 16,10, ma di mezzo ci sono spread, sondaggi elettorali e improvvide uscite verbali delle solite teste d'uovo.
ecco la mia media che scende da 16,20 può darsi che i prezzi la beccano esattamente li ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto