Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ocio a una chiusura canina sotto i 15,20, in quanto il supporto rappresentato dal 50% di ritracciamento dal minimo di agosto 2011 andrebbe a farsi benedire con tutte le tristi implicazioni del caso

regge benissimo, inizio a pensare che ci si attenda a breve una sforbiciata d'emergenza al tasso ufficiale
siam sotto...

detto ciò...ieri sera alle 21.30 hanno avvertito quelli dimenticati i giorni precedenti...
il movimento dell'ultima mezz'ora è ora spiegato :-o

p.s. che bello il senno del poi...:D...del pari del populismo becero e ignorante che scarica sugli altri le colpe del passato...

usa son saliti ultimamente anche con dati pessimi ... è tutto preparato ... hanno tirato su eni gen etc per scendere di indice partendo dall'alto ...

le inversioni arrivano dopo il panico ... e credo che al panico manca poco siamo ormai all'avitamento, manca solo il tizio che sbaglia a premere il pulsante e crakka tutto

penso che da londra e ny stiano partendo missili pluritestata deorellonica all'indirizzo di...
francoforte sul "meno" :D

p.s. le nozze coi fichi secchi...:sad:

siam sotto...

detto ciò...ieri sera alle 21.30 hanno avvertito quelli dimenticati i giorni precedenti...
il movimento dell'ultima mezz'ora è ora spiegato :-o

p.s. che bello il senno del poi...:D...del pari del populismo becero e ignorante che scarica sugli altri le colpe del passato...

sna' non ho capito..che vuol di? appena hai un minuto

salute a tutti.

nonostante le apparenze va bene per l '€ ad un passo dal minimo due anni, su $ , a 'sta parte e un poco di più....Oba ti vogliono inkiulare e non c'è niente da fare, devi far fare il 3 qe:D

Oil allineato al cambiol delle due monete in guerra, poi ci vorrebbe una svalutescion dell'€ in modo officiale e siamo a cavallo:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto