Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
una considerazione politica...
con la decisione di ieri è terminata la pluricentenaria indipendenza della fed di cui gli ameri-cotti si vantavano giustamente...a memoria nn ricordo di una decisione del genere a due mesi dal voto...e parlo con cognizione dai tempi di nixon ford
aveva ragione ruba...l'impomatato gli ha promesso di licenziarlo...e lui ha scelto obama...(no buono quando una banca si butta in politica...almeno non per chi fa del liberismo la bandiera delle bandiere...ma poi abbiam visto nel 2008 che son tutti corsi nel DC...quando stavano per saltare...:lol:)...della serie il capitalismo...quello vero nn esiste + da almeno 4 anni...e nn è che mi dispiaccia

una considerazzione paragnosta...
il q...nn sarà 3...ma n...qn...o meglio q³...oltre 1.300b $
stanno già a 16.000 di debito...immagina solo dove arriveranno ma...
la domanda che mi son posto...
1) perchè così tanto...il + grande di sempre
2) perchè adesso

nn ho trovato risposte...anzi sì...ma sono le mie solite paranoie di quando mangio fagioli all'uccelletto e ribollita alla sera...d'estate...:lol::D:lol:

... :lol::lol::lol: ...

:up:come sempre la tua analisi :bow::bow::bow::bow::bow:

:rolleyes:certo che pè i cani ce vorrebbe l'antidoping:D

ag(qlc esame di chimica mi ha lasciato la tavola periodica in testa)...argento...sei o nn sei silver surfer?

p.s.il mio preferito ai tempi dei f4...da bambino mi colpì la sua solitudine...;)...li avevo tutti...:bow::up::bow:

capirai bene che non trado l argento di cui splendo!!!!!!!!!!!!!!:D

calcola che quando sono andato al cinema a vedere i F4 e silver surfer
sono uscito inkaxxato e deluso dopo la scena in cui gli tolgono la tavola...............ma non esiste.................impossibile.....hanno stravolto e umiliato un personaggio mitico ...........:(:)

la sua storia...............la sua romantica solitudine.............il suo vagare
mi hanno conquistato da piccolo.............e ancora oggi!:)

... :lol::lol::lol: ...

:up:come sempre la tua analisi :bow::bow::bow::bow::bow:

:rolleyes:certo che pè i cani ce vorrebbe l'antidoping:D

chiariamo...il don chisciotte è un bellissimo personaggio...
romantico...sognatore...indipendente...libero...
ma prigioniero del proprio "personaggio"
ergo se mi faranno chiudere alla meno peggio gli siotti lo farò senza indugi
gli omini del cervello mi si ribelleranno(:D) ma sai Ro che nn appartengo alla benemerita categoria dei ducktraders che siottano sp da 1.050...:lol:...senza mai aver longato una sol(:D) volta in tre...dicansi...tre anni:eek::-?:D

capirai bene che non trado l argento di cui splendo!!!!!!!!!!!!!!:D

calcola che quando sono andato al cinema a vedere i F4 e silver surfer
sono uscito inkaxxato e deluso dopo la scena in cui gli tolgono la tavola...............ma non esiste.................impossibile.....hanno stravolto e umiliato un personaggio mitico ...........:(:)

la sua storia...............la sua romantica solitudine.............il suo vagare
mi hanno conquistato da piccolo.............e ancora oggi!:)
:bow:
azzz...sarà mica lui che longa...:D

i comics della marvel mi hanno accompagnato per tutte le elementari(allora erano 4...spider man...daredevil f4 e thor)...quando nn esisteva il potter appassionavano alla lettura...passione rimasta anche con le diotrie...decadenti...:sad::up:

gli omini del cervello mi si ribelleranno(:D) ma sai Ro che nn appartengo alla benemerita categoria dei ducktraders che siottano sp da 1.050...:lol:...senza mai aver longato una sol(:D) volta in tre...dicansi...tre anni:eek::-?:D
ovviamente mi riferivo al suo reiterato andare contro i mulini a vento...:D;)

:lol::lol::lol: :up::up::up:

ps. quando gioco a monopoli col mì figliolo ... penZo sempre e sol(:D) a luuuui;) si fà pè dire:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto