Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preside'...

:rolleyes:... gradini e pianerottoli:D
:D :D :D
+ che un pianerottolo a me pare la "tromba" dell'ascensore(o discensore...trattandosi del fuzzo...:D)

scale e pianerottoli it's made for dogs...;)

scherzi a parte...stanno solo 1.000 sotto ai 16.400 del molla cucuzze...:D(la replica del febbraio 2012?...speriamo nn pel nostro...di sicuro io ho agito identicamente...:cool:) e finchè non chiuderanno bene...senza le trappole del 25 cm...sopra quella candela evidenziata...me ne starò a guardare...con quel pochino che tengo...ma che va pei c@zzi suoi...e mica lo tenevo altrimenti(ha un test decisivo...la verde...ma colpisce quello stoca...con volumi a zero nel rifiato e...bang)...:D

notte bimbètti

p.s. ruba la funzione nn è corretta...:D...fuz= f{­wally -[(ladri + corrotti + evasori) -(vagabondiPA + raccomandatiPA + assenteistiPA)]}...
che nn vuoi usare almeno uno spazio a tre dimensioni?:D :D :D ;)...
che x sta per fuzzo...y per wally...e z...obviously...per zozzoni TUTTI nostri!!!

Allegati

• fib 021012.jpg
    fib 021012.jpg
    68 KB · Visite: 313
  • ihi.jpg
    ihi.jpg
    155,3 KB · Visite: 317
Ultima modifica:
+ che un pianerottolo a me pare la "tromba" dell'ascensore(o discensore...trattandosi del fuzzo...:D)

scherzi a parte...stanno solo 1.000 sotto ai 16.400 del molla cucuzze...:D(la replica del febbraio 2012?...speriamo nn pel nostro...di sicuro io ho agito identicamente...:cool:) e finchè non chiuderanno bene...senza le trappole del 25 cm...sopra quella candela evidenziata...me ne starò a guardare...con quel pochino che tengo...ma che va pei c@zzi suoi...e mica lo tenevo altrimenti(ha un test decisivo...la verde...ma colpisce quello stoca...con volumi a zero nel rifiato e...bang)...:D

notte bimbètti

p.s. ruba la funzione nn è corretta...:D...fuz= f{­wally -[(ladri + corrotti + evasori) -(vagabondiPA + raccomandatiPA + assenteistiPA)]}...
che x sta per fuzzo...y per wally...e z...obviously...per zozzoni TUTTI nostri!!!

:lol:

..................ci vogliono due o tre einstein per conteggiare tutto :D

Ultima modifica:

notte bimbètti

Mon cap, mi stavo chiedendo dove eri . Domani mattina avrei lanciato un proclama.:D:). Guarda che in matematica avevo 11 con lode, e ho pure frequentato ing.nucleare, ma queste equazioni tendono ad un solo risultato........impaliamoli e facciamoli arrosto. Che bel pranzetto il col fiorito dato in tavola agli affamati di mezzo mondo, un bel bisteccone di carne rosa.
P.s. Stasera guardavo la champion e vedere torino semivuoto mi ha lasciato perplesso. Son 2 settimane che cercavo il ticket, ma sul sito ufficiale mi son beccato sempre il sold out. Stento a capire :-?:-?:-?
Notte

buon dì
macd e altri indicatori non messi benissimo su cagna..
sna...non ho capito quale è la candela evidenziata.
allo stoca non ci arrivo al perchè di quel movimento...
dukkk...si sentiva nell'aria che non ci sarebbe stato sold out ... prezzi elevati per l'incontro...e con gli inglesi la curva a quanto la mettono 120 euro?...forse biglietti ceduti a terzi per venderli .....e poi risultati invenduti...

ari buon dì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto