Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...40 sembrerebbe per oggi il cardine di quella fuguraccia su tf 1h ... 00 ci sarebbe un 3nd ed un doppio min sporco ...pare indecisa tra farsi 30 in su o in giù ...volumi sulla rottura dei 48-52 ci sarebbero quelli della chiusura di ieri

...40 sembrerebbe per oggi il cardine di quella fuguraccia su tf 1h ... 00 ci sarebbe un 3nd ed un doppio min sporco ...pare indecisa tra farsi 30 in su o in giù ...volumi sulla rottura dei 48-52 ci sarebbero quelli della chiusura di ieri

ocio al pomeriggio
sono molto superstizioso e mi faccio intimorire da tutte le cabale.
il mercoledi reversa spesso
che rifaccia 40 ho molte perplessità
se non ci fosse stata quella chiusa di wally ieri sera, mi sarei aspettato un open > 17.60

Ultima modifica:
alle 08.10 ho messo ordine di vendita a .55, se ci arriva :wall::wall::wall::wall::wall:

Io sono uscito a 53 e pensavo di essere una volpe,invece sono uno s.tronzo di volpe che è una bella differenza.
Anche perchè ero convinto che sarebbe salita almeno a 57,ma mi sono c.agato sotto.
Quindi è giusto così.
Però questo mese è la quarta volta che mi succede il che è grave.

su orario rossa su gialla e poi entrambe vanno su azzurra quando riparte t+1 (o t a secondo del momento)
se ripartito mensile sopra devono andare
questa di lunedì il t+1 per me partito e ora la azzurra fa da supporto

Allegati

• 2012-11-14 10.54_ScreenHunter03.gif
    2012-11-14 10.54_ScreenHunter03.gif
    66,2 KB · Visite: 157
...yaba :) ...tieni il tempo al sep :-?

...sul mini potrebbero aver allungato a 45 barre il 40 (e ci starebbe visto le semigiornate da uragano) ...altrimenti sarebbe un 15x4 con 3 giorni di rimbalzo (domani dopodomani ultimo) e già fino a fine mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto