Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Un salutino rapido. Mmm secondo le teorie di due esperti, snapo e duca, gli orsi stanno x massacrare i tori restanti e dopo ciò scatenare tutta la loro rabbia. Sti caz.zi. Attendo con ansia i 4 di unicredit e i quasi 5 di mediaset haha. Auguri! Sarò defunto quando ciò avverrà

Salve a tutti. Un salutino rapido. Mmm secondo le teorie di due esperti, snapo e duca, gli orsi stanno x massacrare i tori restanti e dopo ciò scatenare tutta la loro rabbia. Sti caz.zi. Attendo con ansia i 4 di unicredit e i quasi 5 di mediaset haha. Auguri! Sarò defunto quando ciò avverrà

:benedizione::benedizione::benedizione:Ciao Adry, niente pennichella dopo la levataccia odierna?
Ora come ora tra ucg a 4 e mediaset a 5 non si accettano scommesse. Di sicuro ce la farà prima mediaset:lol::lol::lol:

te leggi cose dentro la tua testa...:D:lol:
la mia e presumo anche quella di roberto...è una riflessione sull'accaduto e una presa di coscienza sulla moderazione(che per lui è normale...per me un po' meno:lol:)
niente di +
niente di -

p.s. ho già in ordine a interflora un cuscino per te...c'è scritto..."e finalmmente mediò sotto...:D"

mi era sfuggita...

:D
ci vorresti pure lucrare...
:D

vergogna!:sad::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto