Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bon
la vedo bigia
intel prova il rimbalzino ma ci vorrebbe sostegno grosso che adesso economia...risultati aziendali...politica(?)...nn possono certo offrire
vedrem

buona serata a tutti
:bye:

i ragazzi cominciano ad agitarsi
cvd
Tobin Tax: Ifma (trader) propone al governo di rinviare approvazione

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 nov - L'Ifma (Italian financial market advisor), l'Associazione dei trader e consulenti sui mercati finanziari, si schiera ancora una volta contro la Tobin Tax all'italiana, la tassa sulle transazioni finanziarie creata dal governo, spiegando che "cosi' com'e' stata presentata, potrebbe procurare seri danni al paese". "Il sistema economico e finanziario italiano rischia seriamente la destabilizzazione", spiega l'Ifma e anche "il governo ha ammesso, nella relazione tecnica al provvedimento, una fuga di capitali vicina ai 7 mila miliardi di euro", poiche' le "transazioni finanziarie si muoveranno verso quei paesi contrari a questa imposizione", ovvero "oltre la meta' dei paesi europei insieme a Stati Uniti, Asia e resto del mondo". "L'Italia rischia di essere l'unico paese al mondo ad avere la Tobin Tax", sottolinea l'Associazione dei trader, che ha proposto di "rinviare l'approvazione della norma a una eventuale cooperazione rafforzata europea" e ha presentato alla commissione bilancio del Senato una proposta alternativa.

ingrifamento negli ultimi 15 minuti
a scanso di equivoci preparo la vasella, anche se non prevedo di usarla.
attenzione alla cagna. da stasera è a briglia sciolta.

Ultima modifica:
Un saluto a tutti... settimana piena al lavoro e ho perso il ritmo con il trading :wall:
Ho perso un po' il quadro generale della situazione e non riesco ad operare. Resto con il mio ciuffetto di saipem... :sad:
Va bene che questi trivellano, ma non mi sembrava il caso di sprofondare così. Vediamo se si accontentano di aver chiuso il gap di fine giugno.
Se continua a scendere a 30 medio. :titanic:
:ciao:

vado pure io.
a rileggersi:ciao::ciao::ciao:
ps.
la rivincita dello sqqqquaqquerone:D
e sarebbe pure ora...:lol:
che chiudere l'anno senza una minchiata mi farebbe solo paura(sempre meglio riequilibrare in borsa che in altri campi;)...parlo dell'equilibrio..."cosmico"...dello yin e dello yang...dell'alba e del tramonto)

2010 fincacca...:D...ma minus finite
2011 merdiaset...:D:D...ma minus finite
2012 ? ...............:D:D:D...ho bisogno di minus

notte

p.s.se fossi corto però ti denuncerei per gufata manifesta...ihi...

Allegati

• ndx set 151112.jpg
    ndx set 151112.jpg
    127,3 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto