Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aste

Allegati

• Snap_2012.11.29_11h21m29s_001_.png
    Snap_2012.11.29_11h21m29s_001_.png
    5,7 KB · Visite: 152
riflessioncina...

:D:D:D

sale tutto...
azioni
preziosi
commodities

e fino a qui...
la cosa curiosa è che pure bund e tnote son stabili...nn tracollano...come ci si aspetterebbe...
se poi torniamo indietro appena 3 gg...vediamo che son ben saliti...

allora allora...
se potrebbe spiegarsi la ritrovata fiducia(pro tempore) del bel paese...e allora btp compratissimo e rendimento in discesa...e allora spriz che tracolla...e allora banchette che corrono e tiran seco tutto il listino...
qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa il bund a tenere...
usando un francesismo..."chi c@zzo lo compera?":D

amichetti buondì...vi rimetto il grafichetto(fuori dal c-analino fa capocciate vs discendente) fatto male con le righette che si tirano da sole(:eek::-?:lol:)

p.s. per solidarietà a robertino nostro(che altrimenti mi dice..."dellà...deqquà...ahahaha"...ho raccolto uno sputo di orso...senza guardare che mi fa senso...e schifo...ma cosa nn si fa per l'amicizia...:D:bow:;)...a...27.55

Allegati

• fuzzo 281112.jpg
    fuzzo 281112.jpg
    96 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
:D:D:D

sale tutto...
azioni
preziosi
commodities

e fino a qui...
la cosa curiosa è che pure bund e tnote son stabili...nn tracollano...come ci si aspetterebbe...
se poi torniamo indietro appena 3 gg...vediamo che son ben saliti...

allora allora...
se potrebbe spiegarsi la ritrovata fiducia(pro tempore) del bel paese...e allora btp compratissimo e rendimento in discesa...e allora spriz che tracolla...e allora banchette che corrono e tiran seco tutto il listino...
qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa il bund a tenere...
usando un francesismo..."chi c@zzo lo compera?":D

amichetti buondì...vi rimetto il grafichetto(fuori dal c-analino fa capocciate vs discendente) fatto male con le righette che si tirano da sole(:eek::-?:lol:)

p.s. per solidarietà a robertino nostro(che altrimenti mi dice..."dellà...deqquà...ahahaha"...ho raccolto uno sputo di orso...senza guardare che mi fa senso...e schifo...ma cosa nn si fa per l'amicizia...:D:bow:;)...a...27.55

ciao Ale:up:

... venduto tutto uora uora ... facendo a botte con gli ordini:wall::wall:

... mò rimane il bittippame:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

... per me ci siamo ... oggi chiudono buco il alto ... poi si occupano dei due buchi lasciati sotto ... ma A.:bow:assolutamente è lui l'esperto:bow:
sono esperto di nulla R
gli esperti pontificano e vendono il nulla...
io lo trado e basta...con discrete fortune...:D

p.s. azzz...che fai lasci la via conosciuta(fuzzo) per l'ignota(ndx)?:D
p.s.2 sai che sorpresa arrivassero in piazza san pietro e un secondo prima che si aprisse la finestra per il sermone domenicale del papa...se ne tornassero da dove se ne son venuti...:D:cool::eek::-?

Allegati

• tqqq anno 2012.jpg
    tqqq anno 2012.jpg
    90,7 KB · Visite: 157
non è che alle volte anche il tuo tol soffre dell'internalizzazione degli ordini di cui si parlava qualche giorno fa ?

mi sa che è così ...
ho notato effettivamente che ipotesi se sono in acquisto a 14 lo vedo sul book di pd2.... il 14 cede e scambia tra 13 e 14 per qualche istante il mio ordine appare ancora sui 14 non ancora eseguito ... quindi fino a quando non rompe il livello il mio ordine non passa, bella storia

tol, la tua piattaforma di trading, la tua banca insomma :D

vedi quanto detto or ora da yab e mi sembra che ci sia un post di charlie sull'argomento...

finalmente hanno risposto pure a me, ma continuo a non capire.

se io metto soldi veri in buy o titoli veri in sell
cosa c'entra la internalizzazione e perchè vengo eseguito sempre per ultimo ?

rimango sempre perplesso

Ultima modifica:
sono esperto di nulla R
gli esperti pontificano e vendono il nulla...
io lo trado e basta...con discrete fortune...:D

p.s. azzz...che fai lasci la via conosciuta(fuzzo) per l'ignota(ndx)?:D
p.s.2 sai che sorpresa arrivassero in piazza san pietro e un secondo prima che si aprisse la finestra per il sermone domenicale del papa...se ne tornassero da dove se ne son venuti...:D:cool::eek::-?

:up::up::up::up:

:lol::lol::lol::lol:

... rimango sul fuzzo fetuso ... ma seguikkio gli indici dei cani;) ... in futuro chissà:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto