Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tanto per assecondare la balZana view ribassista...ahahaha...
ieri sera ho letto che c'è stata l'ennesima infornata di ceos da obi...

mi ha colpito la dichiarazione di bertolini...ceo di aetna...che c'ha biz riguardanti proprio medicare e medicaid...
dopo che ha plaudito per la discussione in atto e tentativo di compromesso tra le due parti...ha concluso con questa frase...
"we are turning out time"

poi ho letto pure di buffet...che nn ha evidenziato cambiamenti di politica d'investimento equity nel lungo termine...ma ha dichiarato di attendersi accordo sul cliff solo nei primi mesi del 2013...

p.s.sto facendo come fanno i ribassisti...quelli che le han prese sul muso dal 2009 dai cani...cito solo le bad news...o presunte tali...:lol::lol::lol::D

avrei fatto lo stesso...e mica è detto sarebbe stata la cosa + sana...:D:lol:;)
ciao Pres:up:

ciao Pino:)
complimenti per la gainatio:up:;)

tnx Ale :),
per i motivi che ben sai sono obbligato muovermi poco o al massimo fare sveltine, peccato perchè con un po' di serenità in più ci sarebbe da gainare seriamente
ad ogni modo... a prescindere dalle esigenze personali ritengo che osservare il tuo grafico inviti al mordi e fuggi in attesa di scenari più chiari, anche perchè sia il panico che l'euforia sono cattivi consiglieri ;)

Allegati

• tol16.jpg
    tol16.jpg
    193,1 KB · Visite: 98
tnx Ale :),
per i motivi che ben sai sono obbligato muovermi poco o al massimo fare sveltine, peccato perchè con un po' di serenità in più ci sarebbe da gainare seriamente
ad ogni modo... a prescindere dalle esigenze personali ritengo che osservare il tuo grafico inviti al mordi e fuggi in attesa di scenari più chiari, anche perchè sia il panico che l'euforia sono cattivi consiglieri ;)
:up:
ho pagato + commissioni in questi 2 mesi che in tutto il resto dell'anno(:D)
ma vuoi mettere essere liquidi...nn di duchiana vasella...ihihihi...:D

p.s.troppe incertezze...troppe grane nn ancora risolte per comprare e spengere tutto...;):up:

:D:D:D

sale tutto...
azioni
preziosi
commodities

e fino a qui...
la cosa curiosa è che pure bund e tnote son stabili...nn tracollano...come ci si aspetterebbe...
se poi torniamo indietro appena 3 gg...vediamo che son ben saliti...

allora allora...
se potrebbe spiegarsi la ritrovata fiducia(pro tempore) del bel paese...e allora btp compratissimo e rendimento in discesa...e allora spriz che tracolla...e allora banchette che corrono e tiran seco tutto il listino...
qualcuno dovrebbe spiegarmi come fa il bund a tenere...
usando un francesismo..."chi c@zzo lo compera?":D

amichetti buondì...vi rimetto il grafichetto(fuori dal c-analino fa capocciate vs discendente) fatto male con le righette che si tirano da sole(:eek::-?:lol:)

p.s. per solidarietà a robertino nostro(che altrimenti mi dice..."dellà...deqquà...ahahaha"...ho raccolto uno sputo di orso...senza guardare che mi fa senso...e schifo...ma cosa nn si fa per l'amicizia...:D:bow:;)...a...27.55

:up:chiedo venia messere, ma dove casca l'accento in codesta parola?

:up:
ho pagato + commissioni in questi 2 mesi che in tutto il resto dell'anno(:D)
ma vuoi mettere essere liquidi...nn di duchiana vasella...ihihihi...:D

p.s.troppe incertezze...troppe grane nn ancora risolte per comprare e spengere tutto...;):up:

magari ! :up:

oh intanto il Duca è l'unico che guadagna sempre e comunque in qualsiasi scenario, la vasella è anticiclica :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto