Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2
le ho mollate tutte ... ultimo lotto giusto ieri pom ... leggera perdita ma stracompensata dai dvd ... pè non parlare il grosso lo vendetti a 4,60 circa
Ho fatto il pieno fino a marzo pmc poco sopra 3 euro poi mi sono fermato perché ci ho messo fin troppo per quanto merita.
Avessi mediato nei mesi scorsi ora sarei in gain, ma penso che avrei conservato un po' di cassetto.
Ho fatto il pieno fino a marzo pmc poco sopra 3 euro poi mi sono fermato perché ci ho messo fin troppo per quanto merita.
Avessi mediato nei mesi scorsi ora sarei in gain, ma penso che avrei conservato un po' di cassetto.
...non faccio più cassetto ... ... ci ho messo un pò a capirlo ... ma i tempi son cambiati ... non è più la borZa di una volta ... tutto gira veloce ... troppo veloce
... oggi per la prima volta ... sono completamente scarico di azioni ... solo bittippì ... ma pronto a venderli tutti!