Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso che hai i liquidi x fare una scappatella mica male con mezzo centesimo :lol:

Adry allora tu non leGGi:D ... ad ottobre ho cambiato strategia ... ho montato la piatta da corsa :D ... tutto liquido ... alzata la puntata ... tutto intra ... solo:Dsè và male posso tenere over (dipende) ... e la sera possibilmente tutto sul conto:) ... m'è venuta la dukite:D:bow:

ps. la domanda nasce spontanea dopo tutto ciò che si è visto ... ma è possibile lasciare i dindi in mano a stì fetenti? (non faccio + il cassettista ... alleggerendo e ricomprando piano piano)

Ultima modifica:
Adry allora tu non leGGi:D ... ad ottobre ho cambiato strategia ... ho montato la piatta da corsa :D ... tutto liquido ... alzata la puntata ... tutto intra ... solo:Dsè và male posso tenere over (dipende) ... e la sera possibilmente tutto sul conto:) ... m'è venuta la dukite:D:bow:

si ma indipendentemente da quella che è la strategia di breve-medio o lungo termine ...

una mia strategia di breve, quindi puntando il tutto ... non varrebbe neanche la tua di lungo :lol:

il mondo è vario ...

si ma indipendentemente da quella che è la strategia di breve-medio o lungo termine ...

una mia strategia di breve, quindi puntando il tutto ... non varrebbe neanche la tua di lungo :lol:

il mondo è vario ...

... avariato:D diceva il buon Nino a quelli della notte ;)

Allegati

• FrassicaNino04_200EmmeVi.jpg
    FrassicaNino04_200EmmeVi.jpg
    19,6 KB · Visite: 142
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto