Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
Nella grande distribuzione italiana scorrono fiumi di lacrime.
Pur di invogliarti ci sono sconti dappertutto.
allora la domanda è questa :
Si compra poco
quel poco che si compre lo si compra in 2x1
oppure sconto 20% sconto 30%
sconto 5 uuro su 30
sconto 8 uero su 40
ma alla fine cosa costa il cibo / i materiali , le cose quotidiane ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Nella grande distribuzione italiana scorrono fiumi di lacrime.
Pur di invogliarti ci sono sconti dappertutto.
allora la domanda è questa :
Si compra poco
quel poco che si compre lo si compra in 2x1
oppure sconto 20% sconto 30%
sconto 5 uuro su 30
sconto 8 uero su 40
ma alla fine cosa costa il cibo / i materiali , le cose quotidiane ?
temo che molti cibi vengano "rigenerati":rolleyes:
 

Comoduca

co-founder
niente da fare.
oggi pomeriggio la cagna deve stare in aceto
dopo 18.10 pare ci sià un tabu' oppure un 3000volts che uccide immediatamente il trader che osa:D:D:titanic:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek: tipo gli allungano la data di scadenza???
yesssssssssss
e penso che sia pure consentito
ovvio che le capacità organolettiche vengano modificate
ma se da una bufala ne derivi formaggio da pizza...:cool:

p.s. sui beni di consumo alimentari da supermercato il prodotto costa niente, quel che costa è il packaging e l'advertising
 
Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico
yesssssssssss
e penso che sia pure consentito
ovvio che le capacità organolettiche vengano modificate
ma se da una bufala ne derivi formaggio da pizza...:cool:

p.s. sui beni di consumo alimentari da supermercato il prodotto costa niente, quel che costa è il packaging e l'advertising


senza dubbio, anche se alla fine sul precotto/congelato tutto sto sapore non l'ho mai trovato:sad::sad: e quindi se devo mangiarmi qualcosa che non è più al 100% delle sue proprietà oraganolettiche non mi impressiono più di tanto....la cosa che mi sconvolge di più invece, è l'insalata già lavata:eek: conme azzo fa a durare 4-5 in frigo? che mi-nchia gli buttano sopra?:eek::eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
senza dubbio, anche se alla fine sul precotto/congelato tutto sto sapore non l'ho mai trovato:sad::sad: e quindi se devo mangiarmi qualcosa che non è più al 100% delle sue proprietà oraganolettiche non mi impressiono più di tanto....la cosa che mi sconvolge di più invece, è l'insalata già lavata:eek: conme azzo fa a durare 4-5 in frigo? che mi-nchia gli buttano sopra?:eek::eek:
quella la buttano per forza o per far concime, a meno che nn ne derivino qlc per condimento o per fare le zuppe congelate
 

dinollo

Forumer storico
quella la buttano per forza o per far concime, a meno che nn ne derivino qlc per condimento o per fare le zuppe congelate

mi hai fatto ricordare una puntata di qualche tempo fa di Ballarò, credo, in cui facevano vedere i tedeschi al mercato che per risparmiare compravano cose scadute da pochi giorni. almeno erano consapevoli
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
niente da fare.
oggi pomeriggio la cagna deve stare in aceto
dopo 18.10 pare ci sià un tabu' oppure un 3000volts che uccide immediatamente il trader che osa:D:D:titanic:
mercati difficili caro roberto
quasi impossibili e che nn abbiamo mai visto
la droga ultima dei 1.000 miliardi di $ comprati dai giappi, con lo yen che si svaluta del 30% in poche settimane, ha stravolto tutte le considerazioni logiche che anche un bravo trader aveva fatto.

poi i cani stan facendo di tutto per far credere che sono i migliori...che nn scenderanno mai...che nn esiste posto migliore dove investire.

ma tant'è...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto