Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione dacin
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Senza se e senza ma consiglio a tutti i possessori del cane a 6 piedi di disfarsene alla svelta.
A fronte di un massimo del 2x100 di rialzo residuo c'e' la mia certezza di vederla a 14 in concomitanza della mattanza che portera' il ftsemib almeno 14500 (tra 13800 e 14200 maggiori probabilita').
Sembra impossibile a tutti..........non alla leggenda del trading.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    120,6 KB · Visite: 152
  • 5.jpg
    5.jpg
    126,3 KB · Visite: 152
però...

due notizie fresche appena lette...e che di sicuro nn inficieranno l'ottimismo d'oltreoceano...:D:lol::wall:

il valore immobiliare degli usa ha raggiunto i 66 trilioni di verdoni...appena 1 sotto il record di 67 di q3 2007...:bow::-o

US Household Wealth Regains Pre-Recession Peak

il debito/credito al consumo ha raggiunto il max di sempre...spinto dai mutui degli studenti e dalle richieste per comperare auto...:sad::wall::D

US consumer debt up $16.2 billion in January - Yahoo! Finance

mi fa strano...nasco bovaro...:D
ma stavolta sto con dottor doom(con la vasella del diuc...aha)

Stock Rally Will End Badly This Year: Marc Faber

:bye:

p.s. son ricomparsi i teorici del dj a 36.000...:D...nn lo posto...qlc1 potrebbe crederci...:lol:;)

Senza se e senza ma consiglio a tutti i possessori del cane a 6 piedi di disfarsene alla svelta.
A fronte di un massimo del 2x100 di rialzo residuo c'e' la mia certezza di vederla a 14 in concomitanza della mattanza che portera' il ftsemib almeno 14500 (tra 13800 e 14200 maggiori probabilita').

...si falco :) ...è giusto ricordarlo :up:

:D:D

maroooooo..........
ottimista
ps.sono short forzosamente. un incastrino:sad::sad::sad:

Mi è sempre stato insegnato che deve ribattere la cifra del gap, 15 non l'ha ancora battuto.
per quanto sopra a mio modo è ancora aperto:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto