Mussolini???
no perchè...
visto il fez che tieni in avatarro...e slogan in firma...dedicatissimi al grillo parlante...ho fatto somma algebrica...
no perchè...
mica parlerai di quell'omuncolo che telefonò al peggior presidente della repubblica(quello che iperconservatore e clericale...che schiaffeggiava le donne in minigonna...divenne di sx solo perchè fu accusato da uomini dei servizi di ricevere una mazzetta da 100.000.000 £ annuali come tutti i ministri dell'interno dell'epoca) nel mentre che il rozzo glielo stava facendo a strisce per enimont?
e presumo neanche quello che sedette un decennio sulla poltrona + grande dell'iri...che stranamente se la cavò da tangentopoli nel mentre che predecessori e successori ebbero grane e "granocchie"...
e tantomeno quello che voleva regalare la SME al demaledetti...
e figuriamoci se trattasi di quello che permise con la disgraziata stagione delle privatizzazioni di regalare e distruggere telecozza con maestranze...beni immobili...capacità tecnologiche...e una cassa da 100.000.000.000 di tim...a quattro pezzenti che la ricoprirono di debiti per poi farvici arricchire anche il tronchetto della felicità propria che la spogliò con le triangolazioni a pireli re...
e ultimo nn ultimo nn penso sia il marito della zia di quella pazza furiosa che disintegrò il cranio di un angelo che aveva l'unica colpa di essere un promogenito geloso di un fratellino...e che siccome era parente di nessuno si è presa nn un ergastolo ma 14 anni...che se le va male diverranno meno di dieci tra attenuanti e quant'altro...
no no...nn parliamo dello stesso traditore della patria...che ci portò dentro l'euro coi conti fasulli...un cambio demenziale...e una tassa ad hoc...
no no mica è lui...
io parlo di quello che inscenò la panzana del gioco spiritico col piattino per far arrivare voci su G-R-A-D-O-L-I...nn avendo manco i cogli@ni per dirlo direttamante al cossiga degli interni...
e te credo...avrebbe dovuto fornire...LA VERA FONTE da cui aveva avuto la dritta...
ovviamente...dando tutto il tempo ai br di scapparsene nel mentre che i "correi" andavano a dragare un lago...
no no...son sicuro che ti riferivi al figlio jazzista del duce ...
che sia morto è solo un dettaglio...
son tutti morti...chi meglio di un defunto a dirigere...THE OTHERS?