Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.091 Comoduca ha scritto: ciao Adry, ben ritrovato, facci una profezia e 2 riti woodoo Clicca per allargare... no no no!!! vabbè che la mia situazione rimane disastrata se salgono o scendono, però no no!!! meglio vedere -60% che non -70%
Comoduca ha scritto: ciao Adry, ben ritrovato, facci una profezia e 2 riti woodoo Clicca per allargare... no no no!!! vabbè che la mia situazione rimane disastrata se salgono o scendono, però no no!!! meglio vedere -60% che non -70%
Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.092 eh strana tutta questa salita ... o sanno già che sparisce disoccupazione, che la crisi è un'invenzione ... che il D/PIL rientrerà al 60% ecc.
eh strana tutta questa salita ... o sanno già che sparisce disoccupazione, che la crisi è un'invenzione ... che il D/PIL rientrerà al 60% ecc.
snapo the greater the truth, the greater the libel 3 Maggio 2013 #45.093 Principì ha scritto: salve!!! Clicca per allargare... drianuzzo... hai perso lo "smalto" di un tempo
Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.094 snapo ha scritto: drianuzzo... hai perso lo "smalto" di un tempo Clicca per allargare... eh lo so ... stavolta non ha reagito nulla, anzi hanno accelerato!!! i miei poteri sono limitati vs un mercato drogato!
snapo ha scritto: drianuzzo... hai perso lo "smalto" di un tempo Clicca per allargare... eh lo so ... stavolta non ha reagito nulla, anzi hanno accelerato!!! i miei poteri sono limitati vs un mercato drogato!
Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.095 domandina ... c'è un sito un qualcosa dove poter vedere le esposizioni short sui vari titoli??? son curioso di vedere papinia!
domandina ... c'è un sito un qualcosa dove poter vedere le esposizioni short sui vari titoli??? son curioso di vedere papinia!
Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.096 quando staccano dividendi la maggior parte??? secondo me poi ci sarà un massacro, si stanno abbottando adesso
quando staccano dividendi la maggior parte??? secondo me poi ci sarà un massacro, si stanno abbottando adesso
snapo the greater the truth, the greater the libel 3 Maggio 2013 #45.097 Principì ha scritto: eh lo so ... stavolta non ha reagito nulla, anzi hanno accelerato!!! i miei poteri sono limitati vs un mercato drogato! Clicca per allargare... l'ho insegnato da un po' al Greg... "Gregorio come sono gli americani?" "dlogatiiii"
Principì ha scritto: eh lo so ... stavolta non ha reagito nulla, anzi hanno accelerato!!! i miei poteri sono limitati vs un mercato drogato! Clicca per allargare... l'ho insegnato da un po' al Greg... "Gregorio come sono gli americani?" "dlogatiiii"
Principì Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.098 snapo ha scritto: l'ho insegnato da un po' al Greg... "Gregorio come sono gli americani?" "dlogatiiii" Clicca per allargare... potrebbe crescere con pregiudizi nei confronti dei stelle-strisce
snapo ha scritto: l'ho insegnato da un po' al Greg... "Gregorio come sono gli americani?" "dlogatiiii" Clicca per allargare... potrebbe crescere con pregiudizi nei confronti dei stelle-strisce
dinollo Forumer storico 3 Maggio 2013 #45.099 Comoduca ha scritto: ciao Adry, ben ritrovato, facci una profezia e 2 riti woodoo Clicca per allargare... di seguito profezia e 3 riti woodoo scusa adrià se ho risposto al posto tuo signore buon pomeriggio un saluto veloce e a risentirci nel uicchend Allegati met-art-zoe-mcdonald-nude-photos.jpg 201,3 KB · Visite: 104 met-art-zoe-mcdonald-nude-photoshoot.jpg 204,9 KB · Visite: 84 met-art-zoe-mcdonald-immagine.jpg 153,7 KB · Visite: 83 met-art-zoe-mcdonald-imagen.jpg 106,4 KB · Visite: 104
Comoduca ha scritto: ciao Adry, ben ritrovato, facci una profezia e 2 riti woodoo Clicca per allargare... di seguito profezia e 3 riti woodoo scusa adrià se ho risposto al posto tuo signore buon pomeriggio un saluto veloce e a risentirci nel uicchend
snapo the greater the truth, the greater the libel 3 Maggio 2013 #45.100 o nn mollano di un millimetro da ieri sera... buybuybuybuybuybuybuy esticazzi noooooooooooooooo???